• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io 3.8, anche se sembra strano...
Versione software 05.80.35
Provato la prima mezz’ora di Ninja Turtels e Godzilla e sembrano funzionare.
La saga Matrix invece ancora bloccata.
Sì scusa anche io ho 3.8 e quel firmware

A me purtroppo si bloccano nello stesso punto, l'assurdo è che una volta ho provato con l'hotspot del cellulare e non si bloccavano poi ho riprovato successivamente e di nuovo blocchi
Inutile dire che i problemi ce li ho solo con Infinity
 
Nessuno mi sa dire? Dal sito di infinity mi dice che è compatibile al 4k e all'HDR
L'unico modo se è presente sul sito di infinity nell'elenco e di aggiornare la tv se presente aggiornamento, aggiornare l'app se non l'hai già fatto, se ancora non vedi i film 4k rimane la strada della chat è spiegagli che il tuo tv e' nell'elenco.
 
Reinstallata l'app sono apparsi i film in 4K HDR. Probabilmente avevo una versione vecchissima.
Grazie
 
Adesso problema su tv lg b8 con it capitolo 2 hdr,non parte ,dicendo di controllare i tv compatibili!😑
 
Stasera volevo vedere It capitolo 2 in 4k, e come altre volte è successo, mi dice che la visione è disponibile solo sulle TV 4k abilitate... Mi ha rotto un po' infinity sinceramente! Possibile che ogni 2x3 non si riesca a vedere qualcosa? Ah, ho tv Lg 49UJ701V .
 
Stasera volevo vedere It capitolo 2 in 4k, e come altre volte è successo, mi dice che la visione è disponibile solo sulle TV 4k abilitate... Mi ha rotto un po' infinity sinceramente! Possibile che ogni 2x3 non si riesca a vedere qualcosa? Ah, ho tv Lg 49UJ701V .

Stesso problema su mio lg55oledb8slc,tutti i film 4khdr vanno tranne it capitolo 2 che dice di controllare le tv abilitate,ho già segnalato il problema a loro!vediamo che esce fuori,hanno fatto qualche impiccio perché se vedi lo indica anche come film del 2016 invece che 19!
 
Stasera volevo vedere It capitolo 2 in 4k, e come altre volte è successo, mi dice che la visione è disponibile solo sulle TV 4k abilitate... Mi ha rotto un po' infinity sinceramente! Possibile che ogni 2x3 non si riesca a vedere qualcosa? Ah, ho tv Lg 49UJ701V .

Idem sul mio LG C8
 
È capitato in passato su qualche titolo anche sui Samsung però a questo giro IT 2 sul mio KS9000 (2016) Samsung funziona regolarmente. Il problema a questo punto sembra circoscritto agli LG. Non vi resta che segnalare di massa così magari sistemano prima.
 
È capitato in passato su qualche titolo anche sui Samsung però a questo giro IT 2 sul mio KS9000 (2016) Samsung funziona regolarmente. Il problema a questo punto sembra circoscritto agli LG. Non vi resta che segnalare di massa così magari sistemano prima.
Purtroppo ogni volta che mettono un titolo nuovo si presenta il problema ed inoltre a seconda del modello di TV LG il problema è che alcuni film si bloccano pure solo sul 4k ovviamente. Ho segnalato sia ad infinity che ad LG o iniziano con la cantilena dei problemi di connessione oppure sistemano il fatto che non si veda, ma per i blocchi non risolvono. Credo che andrebbe sicuramente aggiornata l'app, ma non ci sentono...
 
È capitato in passato su qualche titolo anche sui Samsung però a questo giro IT 2 sul mio KS9000 (2016) Samsung funziona regolarmente. Il problema a questo punto sembra circoscritto agli LG. Non vi resta che segnalare di massa così magari sistemano prima.

Segnalato,mi hanno risposto che anche loro stanno riscontrando problemi con it,e hanno girato il problema al team tecnico,per ora ho eluso il problema vedendolo tramite ps4 pro,ma non è hdr sulla ps,solo 4K è perde molto!
 
Segnalato,mi hanno risposto che anche loro stanno riscontrando problemi con it,e hanno girato il problema al team tecnico,per ora ho eluso il problema vedendolo tramite ps4 pro,ma non è hdr sulla ps,solo 4K è perde molto!
Anche loro chi?
Anche io alla fine li guardo su ps4pro quando ho problemi con la TV, però non è la stessa cosa, chissà perché non gli sbloccano l'hdr ... E perché su Xbox One x manco il 4k
 
Anche loro chi?
Anche io alla fine li guardo su ps4pro quando ho problemi con la TV, però non è la stessa cosa, chissà perché non gli sbloccano l'hdr ... E perché su Xbox One x manco il 4k


Quelli di infinity credo,mi hanno risposto “anche noi stiamo riscontrando problemi con it,abbiamo girato il problema al team tecnico,ti faremo sapere quando il problema verrà risolto”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso