Infinity series: il catalogo del 2017

Ciao ragazzi. Sinceramente anche io sono abbastanza delusa... ho tutti i servizi ott anche io ma lato serie infinty sta all'ultimo posto,vince Netflix che continua a sfornare tanta roba..e sinceramente non riesco a capire perché certe serie che sono state trasmesse sui canali pay Mediaset invece di vederli su Infinity no vanno su Netflix... che delusione miei cari amici...

Ciao ragazzi. Sinceramente anche io sono abbastanza delusa... ho tutti i servizi ott anche io ma lato serie infinty sta all'ultimo posto,vince Netflix che continua a sfornare tanta roba..e sinceramente non riesco a capire perché certe serie che sono state trasmesse sui canali pay Mediaset invece di vederli su Infinity no vanno su Netflix... che delusione miei cari amici...

Difatti per esempio stavo aspettando su Infinity il cofanetto delle 3 stagioni di The Originals poi per caso ho scoperto il mese scorso che è su Netflix ed ho deciso di fare Netflix e recuperarle da li prima dell'inizio della 4 stagione, cosi poi più in la recupererò anche Orphan Black mollata sempre da Mediaset ecc...

mi unisco al coro degli scontenti del catalogo ... l ho in promo a due euro fino a metà maggio poi non so se proseguo infinity a 7,99

La promo 2×3 (ed altre anche più economiche) è presente da anni. Senza dimenticare i mese free ed i vari codici che abbiano condiviso sul forum.

Ecco, diciano che in relazione a quanti soldi chiedono ed al lato "cinena" non ci si può lamentare troppo...anche se la gestione del lato "serie" resta incondivisibile. Livello bassino che persiste.

30 Rock st 1-7 ora è arrivato per davvero. ;)
E' disponibile in catalogo sino al 04.01.2019.

sapete se la seconda stagione di mr robot sara' anche su infinity ? e quando?
thx

Aggiornato il primo post, con l'aggiunta delle serie tv in arrivo ad aprile.

Bene, due serie complete e due nuove stagioni. Non male!

Ottimo! Sotto col breakfast club :D

Indietro
Alto Basso