• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2018

Niente di grave ehhh...
Ma il secondo episodio di Warehouse13, è incompleto, mancano alcuni minuti iniziali....
Cominciamo male!!!!
 
Su internet leggo di Mr Robot 3 dal 30 marzo, hanno anticipato?
La data del 18 aprile ci è stata fornita direttamente da Infinity, all'inizio di questo mese. Non so dove tu abbia letto 30 marzo.
Colgo l'occasione per dirvi (e non dirvi) che su Shameless c'è ancora molta incertezza. Attendere, prego...
 
La data del 18 aprile ci è stata fornita direttamente da Infinity, all'inizio di questo mese. Non so dove tu abbia letto 30 marzo.
Colgo l'occasione per dirvi (e non dirvi) che su Shameless c'è ancora molta incertezza. Attendere, prego...

Infatti in un gruppo piccolo di infinity su fb dicevano che dato che scadono alcune stagioni la serie passa a netflix ma sono solo rumors di utenti
 
Ufficialmente anticipata ad oggi la terza stagione di Mr. Robot. Primo post modificato. Vedremo cosa altro arriverà ad aprile ;)
 
E avevi ragione tu.
Duncan consentimi di dire che questa tua annotazione è piuttosto irrispettosa. Il forum non è una gara tra chi ha ragione e chi ha torto. Tutto ciò che viene pubblicato a titolo di elenchi mensili o palinsesti proviene da fonti ufficiali. Nel presente topic non si pubblica nulla al primo post prima che arrivi il file completo direttamente da Infinity e ti assicuro che non è sempre un lavoro semplice. Per il resto non mi pare di aver mai dato "torto" a nessuno anzi mi sono mostrato e mi mostro sempre aperto ad ogni generosa segnalazione di ogni utente.
 
Su Infinity via decoder la data di scadenza di Shameless è passata dal 31 marzo al 6 aprile. Sull'applicazione per smartphone è sempre il 15 luglio.
 
Aggiornamento: risolta definitivamente la questione Shameless, nuova scadenza 11/04/2019. Quindi ho un anno di tempo per vederla tutta. Ottimo!
 
Aggiornamento: risolta definitivamente la questione Shameless, nuova scadenza 11/04/2019. Quindi ho un anno di tempo per vederla tutta. Ottimo!
Guarda che hanno tolto le prime 5 stagioni, rimangono solo la 6a e la 7a. Verificato su app e smart tv

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Guarda che hanno tolto le prime 5 stagioni, rimangono solo la 6a e la 7a. Verificato su app e smart tv

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quando ho guardato io c'era ancora la 1a stagione, infatti è lì (6° episodio) che ho visto la scadenza 11/04/2019. Devono averla tolta dopo.
 
Altra puntata della "telenovela" Shameless: ci sono di nuovo tutte le stagioni con scadenza 11/04/2019. Finalmente tutto si è risolto.
 
Indietro
Alto Basso