Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c’è più nemmeno Goldberg 5... ieri dava la scadenza a metà giugno circaavevo programmato di vederlo oggi!!! Mah
Io lo trovo, invece. Su quale device non hai riscontro?Riverdale non risulta tra i nuovi arrivi e in serie tv
Su Fire TV Stick è messa in primo piano.
E ce lo fanno sapere adesso? Pessimi. Io di solito non mi lamento, con Infinity mi sono sempre trovato bene, ma stavolta hanno toppato.Infinity ha deciso che verranno caricate in catalogo solo le serie Premium che inizino dal primo episodio.
Il primo post, pertanto, resta così come modificato ieri.
Ci sono cose che possono cambiare all'ultimo momento. Una cosa è guardare la tv, una cosa è farla. Dai.E ce lo fanno sapere adesso? Pessimi. Io di solito non mi lamento, con Infinity mi sono sempre trovato bene, ma stavolta hanno toppato.![]()
Ci sono cose che possono cambiare all'ultimo momento. Una cosa è guardare la tv, una cosa è farla. Dai.
Infinity ha deciso che verranno caricate in catalogo solo le serie Premium che inizino dal primo episodio.
Il primo post, pertanto, resta così come modificato ieri.
Esatto. Approfitto per segnalare l'apertura in catalogo della sottosezione "Serie in prima visione". Al momento ci sono solo The Goldbergs e i cartelli informativi sulle serie catch up di luglio. È lì che troveremo in maniera stabile e ordinata le serie Premium oltre ad eventuali prime tv Infinity. Vedremo come si comporteranno con il cinema.E se ci pensate bene é la cosa piú sensata.
Aveva poco senso mettere una serie che partiva da metá
Al momento solo da pc.E dei canali disponibili solo per pc? Si sa qualcosa se arriveranno anche per le app?
E un'altra ancora è farla seriamente. Comunque Infinity non è una tv, è un servizio streaming. Magari per chi non segue il forum non è cambiato niente, per chi lo frequenta sì. Io non contesto il fatto che non le inseriscano, ma la tempistica.Ci sono cose che possono cambiare all'ultimo momento. Una cosa è guardare la tv, una cosa è farla. Dai.
Nessun dubbio su quello, ma avrebbero dovuto accorgersene prima, non il giorno stesso. Comunque non ha avuto senso neanche fermare le serie un mese per aspettare gli abbonati Sky, visto che le avrebbero comunque iniziate a metà stagione.E se ci pensate bene é la cosa piú sensata.
E un'altra ancora è farla seriamente. Comunque Infinity non è una tv, è un servizio streaming. Magari per chi non segue il forum non è cambiato niente, per chi lo frequenta sì. Io non contesto il fatto che non le inseriscano, ma la tempistica.Nessun dubbio su quello, ma avrebbero dovuto accorgersene prima, non il giorno stesso. Comunque non ha avuto senso neanche fermare le serie un mese per aspettare gli abbonati Sky, visto che le avrebbero comunque iniziate a metà stagione.
Perfetto cosìE se ci pensate bene é la cosa piú sensata.
Piano piano arriverà tutto.Ti quoto: io ad esempio ho fatto Infinity per finire di seguire le serie che vedevo su Premium prima della disdetta, e ora sono rimasto fregato.
Quindi ti quoto in pieno sul discorso delle tempistiche: se lo dicevano prima mi risparmiavo Infinity almeno per questo mese o fino a che non potevo avere qualche contenuto che iniziasse ad interessarmi. E ti quoto anche sul discorso di fermare le serie a Maggio: se le cose vanno fatte sensate, tocca farle tutte sensate no solo una parte.
Domanda: a voi capita il fastidiosissimo problema che quando stacchi la visione di un film, quando lo riprendi, ti parte dall’inizio? È una cosa che odio!!
Comunque, ho iniziato Riverdale e sono già al quinto episodio... Spero che la seconda verrà caricata a breve !!!