Giovanni22
Digital-Forum Junior Plus
Adesso c'è.![]()
Dove? Io non lo trovo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso c'è.![]()
Dove? Io non lo trovo...
alternativa al catch up è che vengano caricati dopo la visione sui canali lineari premium a cofanetto, quindi meglio così. Chi vuole vederli in contemporanea li vede settimanalmente altrimenti aspetta che arrivi il cofanetto e li vede tutti insieme
Ah se aspetto poi sei sicuro che arriva il cofanetto completo? Buono a sapersi! [emoji106]
Anche se alcune cose che avevo guardato tempo fa sono sparite (tutte le stagioni di Dexter e le prime stagioni di Orange is the new black presumo ora su Netflix)![]()
Il cofanetto completo dovrebbe tornare salvo imprevisti nei prossimi mesi. Per le altre serie in cofanetto, in particolare quelle che citi, ovviamente sussiste un problema di diritti che scadono. È innegabile che nell'ultimo periodo Infinity abbia privilegiato l'inserimento degli episodi in catch up. In ogni caso vedremo che cosa accadrà nei prossimi mesi.
Dici? [emoji16] Un post fra tanti, a caso https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4618197 [emoji4][emoji4]Dal tuo avatar vedo che anche tu segui le peripezie della famiglia Gallagher, per cui sa già di cosa parlo![]()
Riprende il 28 maggio. Scelta editoriale di MediasetMa di Young Sheldon hanno solo saltato una settimana o che?
GrazieRiprende il 28 maggio. Scelta editoriale di Mediaset
Non è stato ancora caricato il primo episodio della decima stagione di Will e Grace e sono sparite le stagioni dalla 1 alla 8. Erano in scadenza? Dovevo ancora finire l'ottava.
Sicuramente c'è qualche problema tecnico per l'una e l'altra questione.Non è stato ancora caricato il primo episodio della decima stagione di Will e Grace e sono sparite le stagioni dalla 1 alla 8. Erano in scadenza? Dovevo ancora finire l'ottava.
E io ti ribadisco che non ci sono. C'è solo la nona stagione.Si che ci sono io nuovi , io ho visto i due episodi sabato
Speriamo che li risolvano presto, devo mettermi in pari entro 4 settimane. [emoji4]Sicuramente c'è qualche problema tecnico per l'una e l'altra questione.
E io ti ribadisco che non ci sono. C'è solo la nona stagione.Speriamo che li risolvano presto, devo mettermi in pari entro 4 settimane. [emoji4]
Trovati i nuovi. Ma il problema principale per me è la sparizione dell'ottava stagione (assieme alle prime 7).Io vedo WILL & GRACE 2 NEW PRIMA VISIONE e ci sono entrambi gli episodi, ti ho messo il link prima
Trovati i nuovi. Ma il problema principale per me è la sparizione dell'ottava stagione (assieme alle prime 7).
'Azz'! Purtroppo non mi ero accorto che fosse in scadenza, guardo gli episodi delle varie serie dalla sezione "Continua a guardare" dove partono subito senza passare per la schermata in cui appare la scadenza. Vabbè, grazie lo stesso.Duncan mi dispiace ma Infinity mi ha appena confermato che il cofanetto è scaduto. Purtroppo non mi era stato segnalato quando mi è stata trasmessa la lista, altrimenti vi avrei avvisati.