Intendi a gennaio per febbraio o proprio per il mese di gennaio?Già. A gennaio dovremmo riprendere con i topic mensili![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi a gennaio per febbraio o proprio per il mese di gennaio?Già. A gennaio dovremmo riprendere con i topic mensili![]()
Per il mese di gennaioIntendi a gennaio per febbraio o proprio per il mese di gennaio?
sono solo io che ho perso dimestichezza o effettivamente è diventato impossibile, da utente NON abbonato, vedere il catalogo Infinity+ sul loro sito? hanno oscurato a tutti le pagine del catalogo per chi non ha l'abbonamento attivo o sono solo io che non riesco a vederle? non che non mi sia giÃ* fatto un'idea leggendo in giro di cosa ci sia o non ci sia, però avrei voluto spulciare coi miei occhi...
Io le credenziali comunque le ho, ma senza abbonamento attivo ti confermo che non si vede più il catalogo.dalla pagina di mediasetplay, andando sul menu "scopri infinity" dovrebbe far vedere tutta l'impostazione del catalogo.
Non occorre essere abbonato attivo,ho fatto il "logout" sia da ambiente infinity sia da ambiente mediasetplay.
Poi entrato sul "scopri Infinity" trovi tutti i menu e sottomenu della sezione
edit: ho riprovato ora ed effettivamente e' come dici tu, ora riprovo con almeno le credenziali mediasetplay,forse quelle bisogna comunque averle
Io le credenziali comunque le ho, ma senza abbonamento attivo ti confermo che non si vede più il catalogo.
Le serie DC su Italia 1??Su A.Genna non dice niente al riguardo.Mi puoi dare l'eventuale link?Sapevo che sarebbero andate su sky serie e infinity non su italia uno.Ho visto che Mom è andato in onda su Italia 1 ma su Infinity? Young Sheldon invece è attualmente in onda. Sarà caricato in piattaforma?
So solo che le serie DC andranno su Italia 1 e quindi poi su Mediaset Infinity. (Fonte: Antonio Genna).
Mom era andato anche su Infinity perché trasmesso anche su Premium Stories. Young Sheldon Invece solo su Italia 1, quindi niente Infinity.Ho visto che Mom è andato in onda su Italia 1 ma su Infinity? Young Sheldon invece è attualmente in onda. Sarà caricato in piattaforma?
So solo che le serie DC andranno su Italia 1 e quindi poi su Mediaset Infinity. (Fonte: Antonio Genna).
Speriamo a sto punto che si decidano e in fretta,sta diventando assurda questa situazione.E' corretto, ancora non c'è una decisione al riguardo
Negli Stati Uniti sono addirittura alla stagione successiva. Che situazione ridicola!Riguardo le serie Dc ho provato ad mandare direttamente email ad A.Genna per avere notizie.Mi risponde che mediaset non ha deciso nulla a riguardo,quindi potrebbero andare su infinity come su sky o entrambe.p.s.manco doverssero decidere chissa cosa.Mah chissa cosa c'è sotto.![]()
A sto punto perchè non decidono cosa fare?Negli Stati Uniti sono addirittura alla stagione successiva. Che situazione ridicola!
La seconda parte della quinta stagione di Riverdale verrà inserita su Infinity?