• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

Ma sei sicuro di andare sul canale Infinity del DTT e non su quello Sat?

Io ho appena provato lasciando l'autostart attivo e funziona, bisogna aspettare solo un po' più del solito, ma funziona.

Stessa cosa anche per Rewind (805 o 1805) di Mediaset che funziona
 
Ma sei sicuro di andare sul canale Infinity del DTT e non su quello Sat?

Io ho appena provato lasciando l'autostart attivo e funziona, bisogna aspettare solo un po' più del solito, ma funziona.

Stessa cosa anche per Rewind (805 o 1805) di Mediaset che funziona

Si si, 899 del DTT , ho sintonizzato solo quello. Rewind non ho provato (non ne conoscevo nemmeno l'esistenza fino ad ora). Sia Play che CUBO partono normalmente. Relativamente all'attesa, fidati, l'ho lasciato sintonizzato anche 5 minuti, ma nisba.... Col vecchio firmware ero riuscito ad entrarci, anche se i film non partivano ( era il primo o secondo giorno di entrata in servizio ), poi di notte il decoder si è aggiornato e infinity da allora non è più partito. Ripeto, non che me ne freghi più di tanto, visto che comunque con PS3 funziona alla perfezione. A questo punto è semplice curiosità nel capire dove stia il problema.
 
Si si certo è per capire, visto che sto facendo dei test in questo momento e lato DTT funziona, dopo circa un 15-20 secondi esce la schermata di accesso bianca di infinity (ovviamente autostart applicazioni attivo)

Funziona anche rewind, sto vedendo zelig1 di ieri in HD :D
 
Si si certo è per capire, visto che sto facendo dei test in questo momento e lato DTT funziona, dopo circa un 15-20 secondi esce la schermata di accesso bianca di infinity (ovviamente autostart applicazioni attivo)

Funziona anche rewind, sto vedendo zelig1 di ieri in HD :D

Mi sta tirando scemo sto decoder del Belino. Manco rewind parte. Rimango dell'idea che ha caricato male il firmware. Sai se è possibile fare downgrade?
 
Il menù ha le schermate nuove blu?

Verifica se hai la versione 94 installata
 
Sinceramente non saprei prova a fare un reset di fabbrica e stacca corrente 1 minuto

Qualche problema lato server c'è come ho detto, vediamo domani al limite
 
Comunicato di servizio, ricordo che per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo
 
Sull'ADB 2850 ora Infinity dovrebbe funzionare anche lato tivusat, appena provato
 
Sul 7520 da ieri sera pasticci vari, audio carente e blocchi continui. Inguardabile. Stamattina é scomparso anche l'elenco dei preferiti, con impossibilità di aggiungerne di nuovi.
 
Eccovi alcuni film in hd:
-sfida senza regole
-l'ultima alba
-showtime
-in time
-cop target
-le crociate
-mad max
-cado dalle nubi
-viky cristina barcelona
-sfida tra i ghiacci
-murder at 1600
-fire down below
-voce del verbo amore
-ballare per un sogno
 
Sul 7520 da ieri sera pasticci vari, audio carente e blocchi continui. Inguardabile. Stamattina é scomparso anche l'elenco dei preferiti, con impossibilità di aggiungerne di nuovi.

Ho segnalato il tuo caso, stanno comunque lavorando continuamente per migliorare l'app
 
Volevo segnalare che innanzitutto il logo hd dovrebbe essere più visibile e grande poi pur avendo la connessione (6 mega circa) per vedere i film in hd mi dice che non posso vederli in hd...
 
Ultima modifica:
Volevo segnalare che innanzitutto il logo hd dovrebbe essere più visibile e grande poi pur avendo la connessione (6 mega circa) per vedere i film in hd mi dice che non posso vederli in hd...
I 6 mega li hai facendo il test di Infinity o è la portante della tua ADSL?
 
la mia adsl dovrebbe essere 7 mega, facendo il test con infinity mi da 6 mega e qualcosa!!!
Sempre che quel test sia attendibile, sei proprio al limite......
Nelle "Informazioni tecniche generiche" di Infinity c'è scritto:
"Per poter utilizzare il servizio Infinity dal tuo Set Top Box è necessario disporre di una connessione ADSL standard, con una banda minima di 1.9 Mbps per visualizzare i contenuti in Standard Definition (è preferibile una velocità di almeno 2.7 Mbps) e 5.4M bps per i contenuti in High Definition."
Probabilmente per essere certi di visualizzare in HD ci vuole almeno una 10 Mega.
 
Ciao ragazzi. Sapete come si cancellano i film da myinfinity? Io non ci riesco. Me li fa aggiungere solo su preferiti.
 
Segnalo che nel catalogo il film "nico" con steven seagal non è lui ma "national security sei in buone mani" con martin lawrence.
 
Indietro
Alto Basso