Infinity su iPad e iPhone (Versione App 6.8.1 del 02/08/19)

Sì, anche se è strano, lo dovrebbe fare con tutte le app in aggiornamento... Oppure boh...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo, anche io son riuscito a scaricare l'ultima versione.
Confermo che FINALMENTE l'audio è andato a posto.
Rimane ancora il crash al primo aggancio al chromecast.
Farò ulteriori prove stasera

Airplay....

ehm... era in beta, giusto?!

Provate anche voi...:laughing7:

e' molto bello :D

a me fa esattamente come con il chromecast, nel senso che sul device c'e' un fotogramma fermo del film... ed airplay lo replica PERFETTAMENTE sul TV collegato alla Apple TV.... :laughing7::laughing7::laughing7:
un bellissimo, stupendo, ineguagliabile.... fotogramma, ma con in sottofondo in uscita da iPad o iPhone l'audio del contenuto...

ditemi se sbaglio qlsa io....:eusa_shifty:

Infinity su iPad e iPhone (Versione App 4.83 del 29/07/16)

Non mi risulta che AirPlay sia stato aggiunto in questa versione. Dentro l'app vedo soltanto l'icona di Chromecast.

Probabilmente stai usando la funzione "duplica schermo"? In quel caso è normale che si veda male

Non mi risulta che AirPlay sia stato aggiunto in questa versione. Dentro l'app vedo soltanto l'icona di Chromecast.

Probabilmente stai usando la funzione "duplica schermo"? In quel caso è normale che si veda male

In arrivo a breve nuova versione per iOS

-Fixing App

-Abilitazione AIRPLAY BETA

In effetti nel changelog non c'era... ero rimasto all'anticipazione di Ercolino.

Per il resto io pensavo che Airplay funzionasse esattamente come vedere un video fatto con iPhone o iPad, quindi in duplicazione (i video si vedono solo sul TV e non sul device, appena lanciato lo schermo diventa grigio)...
Invece tu dici che sara' utilizzabile esattamente come con il chromecast... cioe' l'icona in alto a dx avra' una nuova voce... (Edit: oppure meglio, una nuova icona!)

ah beh... allora chiedo venia :)

Avevo un terzo device iOS, un iPad 4th con ancora la vecchia versione di Infinity (4.75) e ho provato a fare la stessa cosa...
Funziona.
Ma si vede in contemporanea per cui non ha senso ed in piu' ha il formato dell'iPad e non 16:9

Pero' e' curioso con l'ultimo aggiornamento mi fa vedere il fotogramma come nel caso del Chromecast, invece con la vecchia versione mi duplica lo schermo, ma non come con i video girati che vengono trasmessi solo sulla TV collegata all'Apple TV...

vedremo

sì la duplicazione dello schermo non è il massimo per lo streaming: consuma un sacco di batteria, si prende l'aspect ratio del device di origine, ecc. Io la uso solo per qualche pagina web o foto da mostrare ad altre persone.
Molto meglio la funzione integrata nelle app, che funziona in modo identico al chromecast. Tra le app abilitate ci sono Netflix e YouTube. Qualità eccellente, mai avuto un problema. Speriamo che arrivi nella prossima versione.

Foto scattate da iPhone e video girati direttamente a 1080p 60fps, sono spettacolari in duplicazione e appunto spariscono dal device, risparmiando un po' la batteria.

Le App Netflix e Youtube le ho sempre citate nei miei commenti qui e anche sull'App Store come esempio da copiare per i tecnici di Infinity :D

Ho scoperto che la funzione AirPlay è già attiva nella versione 4.86. Manca l'icona dentro il player video (probabilmente la aggiungeranno quando uscirà dalla beta).

Per il momento si attiva così. Aprite Infinity, swipe verso l'alto e cliccate su AirPlay. A questo punto scegliete "Apple TV", ma non cliccate la spunta duplicazione. Avviate il filmato. Il video compare sulla TV, e potete controllarlo dal dispositivo mobile come con il Chromecast.

È possibile usare il remote.

EDIT: nell'uso normale, ho trovato un bug: non è possibile selezionare una traccia audio diversa da quella italiana. Es. The Big Bang Theory su pc ha il doppio audio, su iPad c'è solo l'italiano.

Ultima modifica:
Possibile che dopo un mese non abbiano ancora risolto il gravissimo bug della traccia audio non modificabile?

Per il momento si attiva così. Aprite Infinity, swipe verso l'alto e cliccate su AirPlay. A questo punto scegliete "Apple TV", ma non cliccate la spunta duplicazione. Avviate il filmato. Il video compare sulla TV, e potete controllarlo dal dispositivo mobile come con il Chromecast.

Non ti ho mai ringraziato per la dritta, l'avevo letta al volo e mi e' servita per vedere...
[OT ON]
tutte le dirette delle Olimpiadi sul TV :D
L'App della Rai per iOS dedicata alle Olimpiadi apparentemente non dava collegamenti Vs Chromecast o Apple TV, per cui potevi scegliere una delle (mediamente, a seconda dei momenti) 30 dirette e guardarla direttamente da iPhone o iPad...
Invece con Airplay settato cosi' (io l'avevo sempre suato in duplicazione) e' stata una manna!
Anche in differita funziona, anzi se qualcuno se le vuole rivedere... ci sono tutte le gare!
[OT OFF]

Grazie :)

Possibile che dopo un mese non abbiano ancora risolto il gravissimo bug della traccia audio non modificabile?

Purtroppo non ho provato il bug che citi e ora non posso provarlo...
Io il 31 agosto li ho salutati, vediamo se cambia qualcosa, per ora resto con Netflix e TIMVision (da poco son passato alla fibra ed e' incluso), ben felice di tornare in Infinity se si decidono a fare una app decente, che non crasha tutte le volte che lanci la visione al chromecast.

Io avevo fatto il pass da 12 mesi (raddoppiati a 24 con una promozione), quindi non posso disabilitare. Di fatto ho accantonato il servizio: niente app per Apple TV che avevano promesso, su Chromecast funziona male, su decoder lo streaming non è adattativo e quindi si blocca in continuazione. Insomma, non riesco a fruirne sulla TV.

Si' anche io come te, solo che erano 18 invece che 12 (tu avevi trovato la promo piu' corposa). Terminati a fine agosto

Ora da dopo l'interruzione, mi hanno mandato un questionario ricco, ci ho impiegato 10-15 minuti buoni a completarlo... speriamo lo leggano e traggano le dovute conclusioni... io non me ne sarei andato se avessero avuto piu' tatto (non mi scrivi che sono l'unico a cui e' capitato il problema) e sopratutto piu' tecnici adeguati che riescano a risolvere in breve tempo. Non 1 anno.

Nuova versione 4.87 del 28/09/2016
Novità della versione 4.87
- Ottimizzato la gestione multi audio e sottotitoli
- Migliorato le performance generali e fatto Bug Fixing

Grazie siciliana75 :)

vediamo se han risolto...

Fatemi sapere come va, se hanno fatto sparire il crash in avvio (solo il primo avvio) del film verso chromecast

io attualmente non son piu' loro cliente

1) funzionamento su iPad: hanno risolto il bug della traccia audio: si può scegliere.

2) funzionamento su Apple tv tramite AirPlay: ora non si blocca più dopo due minuti. Rimane il problema dell'avanzamento della visione: non è correttamente visualizzato (non parte da 0.00 praticamente funziona come uno streaming di un programma in diretta). I sottotitoli si devono selezionare dall'app e non dalla Apple Tv.

Ultima modifica:
Nuova versione 5.0.1 del 28/10/2016
. Migliorato le funzionalità di visione dei prodotti seriali
. Perfezionato l'esperienza bambini
. Potenziato le performance e piccoli bug fixing

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso