Cristian29
Digital-Forum Senior Master
Piccolo ot: avete per caso visto se è disponibile l app di Sky online per il nostro lettore blu ray?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento: Premium play funziona alla perfezione. Stessa serata, letteralmente impossibile vedere Gosford Park su infinity, al 10 blocco e riavvio del film ho lasciato perdere.
Tra l'altro, guardando altri thread di discussione nel forum, ho notato che, sugli smart TV Samsung - e l'applicazione è la stessa, presumo - ci sono stati, durante gli ultimi 6-8 mesi, moltissime segnalazioni di malfunzioni dell'app infinity, compresi fenomeni molto simili a quelli che capitano a me. Comunque almeno, come giustamente sostenevate, il lettore non centra nulla.
Ercolino sosteneva che la responsabilità possa essere la CDN.
Anche CHILI, su cui ho problemi analoghi, credo la stessa CDN. Premium Play, che sembra funzionare perfettamente, usa CDN Telecom (fonte Ercolino). A questo punto mi tengo il lettore e aspetto eventuale soluzione del problema a monte, se sta lì. Vedremo.
Devo dire che sono comunque stupito dalla immaturità di queste soluzioni streaming VOD sul mercato: capisco che si tratta di un terreno difficile, ci sono tante variabili da controllare, la rete, le tantissime piattaforme supportate, etc.. ma "partire" con così tanti problemi rischia di demotivare la potenziale clientela. Leggere i thread relativi, per esempio, agli smart tv Samsung e a tutti i problemi che si sono, mese dopo mese, presentati, è stato per certi versi illuminante..
Piccolo ot: avete per caso visto se è disponibile l app di Sky online per il nostro lettore blu ray?
Grazie mille io purtroppo non sono a casa sto fuori per lavoro sino ad aprile (spero xe le cose non vanno tanto bene ) quindi non posso controllare !!!
Deh sinceramente io lo messo a letterboxCiao a tutti e buon Natale!
Ma in che formato si vedono i film su infinity (e in realtà anche su premium Play)? Su un televisore 16/9, vedo in formato pieno senza bande nere sopra e sotto (credo si chiami "pan e scan", ma correggetemi se sbaglio) Lo stesso film, da disco, si vedrebbe nel formato originale, con bande nere sopra e sotto (letterbox). Risultato:si perdono parti di immagine a dx e sx e, inoltre, lo zooming dell'immagine per riempire lo schermo determina un deterioramento della qualità.
Domanda: ho settato male io il lettore o è proprio così? Se è così, sapete perché hanno adottato questa modalità? Vale per tutti i servizi di streaming vod sul mercato?
Grazie, e auguri!!
non l ho trovato, credo che non sia uscito
Deh sinceramente io lo messo a letterbox
qualcuno può consigliarmi un modello di bd che
ha il wifi
infinity
e possibilità di accedere a premium rewind
grazie mille
Ciao a tutti, nuovo iscritto del forum, parto subito con una domanda: ho un lettore Samsung BD-h6500/EN da qualche mese e pure io, qualche giorno fa, ho potuto scaricare infinity.
Oggi mi sono iscritto e ho visto il primo film - per intero.
Specifico "per intero" perchè sono curioso di saperese, su questo lettore, qualcuno di voi ha mai visto un film di 90, 100 minuti interamente. Vi dico cosa capita: svariate volte durante la visione, diciamo 5 o 6 volte, il fil si interrompe, appare fugacemente la scritta "loading" come se stesse andando in buffering, e poi la visione del fila salta come alla fine, e appaiono le opzioni esci oppure rivedi.
Inutile ogni supporto tecnico contattato; infinity dice che il lettore non è supportato :-(, l'affabile operatrice Samsung dice che ho comprato un lettore blu-ray, e normale che le app abbiano qualche problema :-( :-(, mica è nato per questo...
La domanda per voi è: vi è mai capitato? avete mai visto 90 o + minuti di film su infinity?
Aggiungo un altra info: ho avuto molto simileproblema su CHILI, più volte durante la visione il film balzava ai titoli di coda, ho scritto al loro supporto, solitamente abbastanza preciso e competente nel rispondere, ma da 10 gg sto aspettando risposta.
Ulteriore info: leggendo file MKV da chiavetta usb, sempre film di lunga durata, mi sono capitati - non con tutti i film, in verità - episodi analoghi, in quel caso il lettore faceva ripartire improvvisamente il film dall'inizio. Più volte durante la visione.
Il tutto mi fa pensare ad un limite del player video dell'unità, + che a un difetto della singola applicazione. Credo infatti che il player video sia quello fornito dal firmware dell'unità, e non sia contenuto nelle app, o comunque le primitive di renderizzazione video siano le stesse e vengano solo utilizzate dalle app.
Nel dubbio di un player difettoso, l'ho fatto sostituire del sito di e-commerce dove l'avevo acquistato, problema rimasto identico.
Grazie per l'attenzione e scusate la quantità di dettagli.
PS: non dovrei avere problemi di connettività, ho una connessione 20MB, di norma funziona senza problemi