• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Microsoft Xbox 360 e Xbox One

Ovviamente valgono sempre le regole che ho detto per usufruire dell'HD.

In ogni caso la migliore qualità video la si ha da decoder

Ho avuto modo di provare le varie piattaforme, già dal test di velocità vedo la differenza

1)Tv Samsung (Tramite App)
2)Decoder Telesystem 7701 (tramite App),
3)Telesystem Tsplay (tramite App)
4)Decoder ADB 4000
5)Decoder ADB 1850-2850-3820
6)Telesystem 7900-7901-7500

Il test di velocità mentre sui primi tre mi da in genere 9 Mbit stabili, con tutti gli altri dal punto 4 al 6 mi da sui 12Mbit stabili

Da Pc via web invece oscilla da 6.20 a 8.20
 
Può essere che i periodi promozionali non permettano la visione in HD dei contenuti?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
a me su ps3, funziona normalmente. Si blocca con il super hd, devo proprio uscire da infinity.
 
Può essere che i periodi promozionali non permettano la visione in HD dei contenuti?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questo sinceramente non saprei proprio, però considera che la la scritta super hd non è ancora disponibile su tutti i dispositivi, ci vorrà un po' di tempo per estenderla e per caricare i contenuti super Hd su tutte le piattaforme
 
Sto usando l'app di infinity su xbox 360, c'è un sistema per vedere se la qualità è sd hd o superhd ?? A me sembra un sd, premettendo che la connessione sulla xbox arriva circa a 2-3 mb ! Però ero curioso di sapere se, qualora vedessi in hd, comparirebbe un logo o qualcosa del genere.
3-4 mesi fa utilizzavo l'app di Premium Play, essendo abbonato a premium, e riuscivo a vedere in hd, la conferma era che quando mettevo pausa, comparivano le tre barre della qualità e di fianco la scritta hd, che si illuminava quando la visione era in hd. Su infinity come posso fare per contrallare?? Grazie
 
Se la connessione arriva a 2/3 mega non ci sono dubbi. Stai in SD...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
io ho questo problema: a settembre attivai infinity tramite promo di 2 mesi gratis e poi lo tenni a prezzo pieno fino a giugno. Ora con la vodafone ho una promo che mi regala infinity per un anno, ho creato il nuovo account ecc ecc ma infinity non funziona su xbox perche mi dice che è già stato utilizzato un periodo promozionale..c'è modo di risolvere?
 
io ho questo problema: a settembre attivai infinity tramite promo di 2 mesi gratis e poi lo tenni a prezzo pieno fino a giugno. Ora con la vodafone ho una promo che mi regala infinity per un anno, ho creato il nuovo account ecc ecc ma infinity non funziona su xbox perche mi dice che è già stato utilizzato un periodo promozionale..c'è modo di risolvere?

no
 
Segnalo che su xbox 360 nn é ancora stato caricato il film jupiter
 

devi contattare il servizio clienti e te lo sbloccano..anche a me era capitata stessa cosa..prova utilizzata un anno e mezzo fa, a settembre attivo l'anno gratis con la vodafone e non mi andava. Ho spiegato loro la situazione e mi hanno sbloccato la console.
 
Ciao ragazzi non so le ho azzeccato la discussione. Comunque una mia amica ha acquistato la xbox 360 ultimo modello per i vari servizi. Allora ha creato un account Microsoft per scaricare infinty ma avendo messo nome utente e password non si apre? Ma come mai?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Commenti generali su Infinity

No nulla. Rimane fisso dopo che ha digitato nome utente e password. Ovviamente ha inserito quelle che usava quando si è registrata ad infinity . Stesso discorso con premium play.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso