• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su PS3 e PS4

Scusa ma consa centra allora con la PS3 e PS4?

Sul sito della Xbox trovi tutti i dettagli
 
Sto valutando l'acquisto di una Ps3 al minor prezzo possibile per fare da set top box sulla seconda tv di casa 😉 (sulla prima c'è l'Xbox)
 
ho una domanda, io ho l'abbonamento di premium con dentro play e infinity, volevo sapere se cè un modo per poter utilizzare infinity sulla PS4 come sul decoder, mi sono anche registrato sul sito di premium, e ho provato ad usare gli stessi username e password ma non mi fa entrare. Cè un modo per usufruire degli stessi dati che uso per il decoder? o devo per forza crearmi un account? grazie
 
Dovresti creare un nuovo account a parte per Infinity, visto che per la PS4 non è disponibile Premium Play.
 
Grazie...ma l'account SEN è gratuito o a pagamento? Scusate l'ignoranza, ho una Xbox

Su PS3 è gratuito. Credo anche su PS4, ma non ne sono certo (si paga per giocare online, ma non ho mai letto che anche i servizi streaming lo richiedessero).
 
Dopo due giorni di tentativi falliti (così capite chi dovreste aiutare..) sono riuscito ad vedereInfinity su PS3. Mi capitano però due cose:

1 - Non riesco ad uscire dall'applicazione
2 - Non sento l'audio.

PS. Ho aggiornato il software..

Consigli?
 
Per uscire dall'applicazione hai provato a premere il tasto centrale del controller?
 
Infinity su PS3 è pessimo. A me da sempre errore PLTO quando avvio un film e vedo solo i trailer.
 
Dovresti creare un nuovo account a parte per Infinity, visto che per la PS4 non è disponibile Premium Play.
Ciao mi trovo anche io su questa situazione ma il problema è che per registrarti su infinity ti chiedono la carta di credito...domanda...perchè devo dare la mia carta di credito quando l'abbonamento è compreso nel mio abbonamento premium full che pago con bonifico bancario?
 
Ciao mi trovo anche io su questa situazione ma il problema è che per registrarti su infinity ti chiedono la carta di credito...domanda...perchè devo dare la mia carta di credito quando l'abbonamento è compreso nel mio abbonamento premium full che pago con bonifico bancario?

Devi accedere a Premium Play per vedere i contenuti di Infinity inclusi nel tuo abbonamento. Premium Play non è disponibile per PS3 e PS4.
 
Devi accedere a Premium Play per vedere i contenuti di Infinity inclusi nel tuo abbonamento. Premium Play non è disponibile per PS3 e PS4.
Si...premium play non è disponibile su ps4...ma la app infinity si....ed è quella che voglio utilizzare...ma senza lasciare carte di credito in giro...pago un abbonamento full e nemmeno posso utilizzare infinity che pago?...questa è la cosa che mi fa inca...re di brutto
 
Si...premium play non è disponibile su ps4...ma la app infinity si....ed è quella che voglio utilizzare...ma senza lasciare carte di credito in giro...pago un abbonamento full e nemmeno posso utilizzare infinity che pago?...questa è la cosa che mi fa inca...re di brutto

Eh lo capisco, ma nel tuo caso Infinity lo puoi utilizzare solo tramite Premium Play.
 
vi voglio far fare due risate per non dire dua pianti..oggi ho chiamato l'199...quindi servizio a pagamento...ebbene dopo che mi ha risposto la solita straniera...dopo 10 minuti nei quli gli spegavo la cosa...mi ha detto...eh signore premium play è disponibile solo su xbox 360 e xbox one....orbene e perchè pubblicizzate che infinity lo puoi vedere anche su ps3 e su ps4...li mortacci v....?
Morale oggi, essendo io un vecchio abbonato premium ho mandato la disdetta per infinity...regalargli anche solo tre euro la mese per non pter vedere quello che voglio dove voglio, da loro pubblicizzato, è un ladrata incredibile...considerato anche che l'opzione infinity era gratuita per gli abbonato al pacchetto cinema...e poi l'hanno messo a pagamento sti zozzoni.
 
Ciao, mi stai facendo un po' di confusione :)

Ti ha risposto bene (ogni tanto capita :D) ,l'App Premium Play non è presente sulla PS3 e PS4, invece l'app di Infinity è presente.

Chi ha Premium Play con il pacchetto Cinema, ha incluso Infinity (una volta si pagava come opzione, ora non più), ma deve accedere tramite Premium Play.

Chi invece è abbonato direttamente a Infinity, accede dall'app di Infinity che è appunto presente sulla PS3 e PS4 ;)


Sono due cose separate
 
Infinity su PS3 da abbonato Premium con opzione Infinity

Perdonate l'ignoranza e la domanda un po' contorta, ma... esiste un modo per accedere a Infinity da PS3 per chi come me è abbonato a Calcio+Serie Tv con l'opzione Infinity aggiunta?
 
No, l'applicazione di Premium Play al momento non è presente su PS3 e PS4
 
Scusa Ercolino io sono abbonato al cinema e riesco anche ad accedere ad Infinity dalla PlayStation4 adesso mi comunicano la cancellazione dell'account, quindi non potrò più accedere sia dalla ps4 che dal canale 899??? non riesco a capire che senso ha cancellare il mio account infinity essendo abbonato a cinema premium e quindi ho comunque il diritto di visione dei contenuti infinity...in pratica ti tolgono la possibilità di vedere il contenuto infinity sull'899 e su ps3-ps4???
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso