Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

dalla mia tv non si apre più nessuna app compresa infinity dopo questo agg.
e dal sito Samsung sono ritornati al vecchio firmware!

Qualcuno può verificare quale versione dell'App ha attualmente?

Indichi il modello tv

L'ultima versione dovrebbe essere la 2.403

Prova a vedere se tenendo premuto ok selezionando l'app e nel menù a tendina che ti dovrebbe uscire c'è una voce dove ti segnala la versione app.

ciao volevo chiedere un info... ho provato infinity su un tv molto recente Samsung che ho in casa e funziona perfettamente... ho poi provato a vedere un film su un altro tv il smart tv Samsung UE32ES6200QXZT pero' quando parte il loading poi si chiude e il film non parte... sapete consigliarmi qualcosa?;)...

Hai provato altri film, diciamo che alcuni che hanno avuto problemi in passato e facevano così, per questo ti chiedo se te lo fa con tutti ;)

Le due tv hanno entrambe l'ultima versione sw?

si ho provato diversi film... e non saprei che versione sw ha la mia tv come faccio a vederlo?

EDIT: cmq grazieee ho risolto proprio aggiornando il sw dal menu delle imp del tv ;)...

Ultima modifica:
Rispetto all'app per smart tv LG, noto due differenze, una in positivo e una in negativo. La positiva è che l'app per Samsung contiene tutti i preferiti, la negativa è che quando faccio "Guarda" un film e la banda non è sufficiente per la riproduzione in HD, non mi avvisa. Confermate ?

nel mio capita di sovente che se la banda scende troppo durante la visione mi blocca il film e non riesco a riprenderlo da dove si era interrotto... una scocciatura pazzesca

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso