• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv Sony

Buonasera,
Adesso Errore "plto" su tutti i film che ho provato a vedere.
Premesso che la situazione è peggiorata man mano.
 
E' in risoluzione per tutti i TV Sony? anche il 46W905A da lo stesso errore PLTO
grazie
 
Essendomi iscritto da poco ad Infinity (usufruendo del periodo di prova), ieri sera ho voluto testare il servizio guardando un episodio di una serie tv attraverso l'apposita applicazione su uno smart TV Sony e nonostante il router wi-fi sia al piano superiore (quindi non proprio a fianco del televisore) la visione è stata ottima e fluida.
Per quanto mi riguarda: promossa! ;)
 
Il mio smart tv Sony invece continua ad avere problemi, ricontattato Infinity stanno provando a trovare una soluzione assieme alla Sony.
Buonasera.
 
Essendomi iscritto da poco ad Infinity (usufruendo del periodo di prova), ieri sera ho voluto testare il servizio guardando un episodio di una serie tv attraverso l'apposita applicazione su uno smart TV Sony e nonostante il router wi-fi sia al piano superiore (quindi non proprio a fianco del televisore) la visione è stata ottima e fluida.
Per quanto mi riguarda: promossa! ;)

Aggiornamento:

Infinity funziona ancora bene e modula la definizione in base alla qualità della connessione,
a parte un paio di volte in cui è mancata la connessione per qualche secondo e mi ha fatto uscire dall'applicazione per mancanza di segnale.

P.S:
Causa mancanza di ADSL via doppino, sto usando un servizio ADSL wireless perciò
in questi giorni che il meteo non è stato dei migliori la connessione ne ha risentito
 
Il mio smart tv Sony invece continua ad avere problemi, ricontattato Infinity stanno provando a trovare una soluzione assieme alla Sony.
Buonasera.

Salve a tutti, è il mio primo post qui.
Anch'io riscontro lo stesso problema di darsenablu (errore PLTO) con l'app Infinity sul mio TV Sony KD-49X8505B (serie 2014).
L'errore ha iniziato a comparire all'improvviso e le cose sono peggiorate col tempo (prima solo alcuni film, ora la stragrande maggioranza).

Oggi ho ricevuto questa mail da Infinity:

mail_Infinity.png


Purtroppo io non sono in zona Milano ma ho comunque offerto la mia collaborazione.

Se qualcuno potesse collaborare e non avesse ricevuto questa mail mi contatti e fornirò la mail ed il codice richiesta per contattare rapidamente l'assistenza Infinity.

Per chi volesse approfondire o dare un contributo, sto portando avanti una discussione sulla Community Sony: qui.

Ciao,
Daniele.
 
Benvenuto

Si è un problema a cui Infinity sta lavorando con Sony, ho girato la tua segnalazione ;)
 
Anche a me hanno mandato la stessa mail, il problema è proprio la località, speriamo che ci sia qualcuno anche a Milano con lo stesso problema, altrimenti dovranno prendere contatti con un tecnico Sony di altre località.
Io la mia lo indicata, mi sono messo a disposizione, speriamo bene.
Saluti
 
Se ti riferisci a ieri sera e alle due sere precedenti, Infinity ha avuto alcuni problemi e non funzionava solo sui Sony, ma anche su altri dispositivi
 
Ho provato anche in questo momento, niente da fare.
Ma se per alcuni giorni è andata bene senza nessun intervento sul firmware del TV, da che dipende?
Ricordo che appena acquistato il tv nel mese di settembre Infinity andava benissmo.
Ricordo il modello 48W705C.
Buonasera.
 
Sui Sony so che ci sono alcuni problemi

In ogni caso in questi giorni ci sono alcuni problemi in generale
 
Indietro
Alto Basso