• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info 55,5 west

intruder800

Digital-Forum Silver Master
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
3.027
Località
cittadino del mondo
vi risulta che alle freq. 4092 (red global) e 4127 (atv) c'è l'audio e al posto del video c'è un monoscopio? e il ct 2100 non rileva codifiche però :eusa_think: ciao
 
Si, sui 4092 c'è un monoscopio con identificativo FLYCCV5 e due portanti audio di cui una inattiva, mentre sui 4127 solo barre colorate ed un audio attivo.

Ciao
d@nluc
 
Ultima modifica:
spariti i vecchi segnali di atv e red global ,atv l'ho trovato ma red global ancora no (flysat) mi piacerebbe sapere perche cambiano le frequenze molti canali sat.:eusa_think:
 
Per far diventar matti noi, ovvio! :D

Scherzi a parte, ho forzato un blind scan con intervallo 3700-3800, e l'ho beccato, il segnale non è un garnchè, ma lo prendo.
Con un blind generale, mi è entrato anche Garage TV.

Ciao
 
3670 H 1374 gruppo rpp sono radio ,ma perche ogni volta che faccio una ricerca mi spariscono queste e io devo faticare non poco per riuscire a sintonizzarle di nuovo :eusa_wall: (radio preferite della mogliettina):D succede anche a voi? il segnale rimane ma nun se sentono
 
praticamente devo cancellare il tp. con il sr cambiato dopo ogni scanzione ,ma perche lo cambia? e reinserirlo manualmente ,allora va bene ,ma alla prossima scanzione :icon_twisted: toppete n'antra vorta uguale ,mi cambia il sr.:5eek: ciandrei a scola ,bona notte :D
 
Indietro
Alto Basso