info 7025

Francesco80

Digital-Forum New User
ciao a tutti mi vorrei comprare per natale un 7025 ma prima vorrei sapere delle informazioni aggiuntive!!!
1)Vorrei sapere in che formato registra ( .vob .mpg .avi)
2)se era possibile trasferire visto che c'è una scheda lan i file registrati da satellite in un pc !!!!
3)Se è possibile vedere i canali satellitari su piu stanze della casa e come!!!!!

ciao e grazie

Francesco80 ha scritto:
ciao a tutti mi vorrei comprare per natale un 7025 ma prima vorrei sapere delle informazioni aggiuntive!!!
2)se era possibile trasferire visto che c'è una scheda lan i file registrati da satellite in un pc !!!!
3)Se è possibile vedere i canali satellitari su piu stanze della casa e come!!!!!

ciao e grazie
La prima e la seconda domanda vanno abbinate,non mi ricordo in che formato è il file ma se cerchi in rete ci sono delle giude per come portare un film da HD a DVD,mentre la terza va contro le regole del Forum
icon12.gif

Ciao :D

Francesco80 ha scritto:

ciao e grazie
1)dovrebbe avere il formato TS
2)si è possibile trasferire i film registrati nel propio pc (poi bisogna riconvertirli ) 3) certo che è possibile ,con il modulatore e connesso alla rete domestica dell'antenna Tv vedi "il medesimo canale " su tutti i televisori di casa!!ciaoooooo

1) Il formato è TS (television stream) che in realtà è un flusso mpeg2 per il video multiplexato con una o più tracce audio in standard PCM 2.0 o AC3.
2) Certamente, come tutti i files. Inoltre sul PC è visibile direttamente con VLC senza bisogno di conversioni.
3) Con un solo decoder non hai molta scelta, di certo associandolo ad altri decoders e ad un LNB con molte uscite possono uscire impianti molto interessanti.

Cmq io tramite un ftp client posso prendere i file che registro e portarli sul pc per poi convertirlo e tagliare la pubblicita???
Ah una cosa il trasferimento di un file da 7025 a pc è veloce???
Vi faccio questa domanda xche ho un kiss dp558 e il trasferimento di un file da hdd a pc tramite lan nn va piu di 1.55mb/s!!!!!

Francesco80 ha scritto:
Cmq io tramite un ftp client posso prendere i file che registro e portarli sul pc per poi convertirlo e tagliare la pubblicita???
Vi faccio questa domanda xche ho un kiss dp558 e il trasferimento di un file da hdd a pc tramite lan nn va piu di 1.55mb/s!!!!!
Vai tranquillo la LAn del 7025 non ha nessun problema
icon12.gif

Ciao :D :D

Francesco80 ha scritto:

Certo che puoi, altrimenti a che serve un decoder pvr? :)

E comunque puoi aspettarti velocità dell'ordine dei 5-6 mb/sec trasferendo da db a pc... attraverso un hub e dei cavi buoni.. Non ti aspettare molto dalle connessioni fortunose con cavi crossover..

Indietro
Alto Basso