• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info 9701+tivusat

subbe67

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
201
chiedo scusa perchè ho letto cose contrastanti in merito e vorrei un chiarimento..

ho 2 9701 (uno cavo integrato ed uno cavo con pres) regalatimi da un amico ex installatore, su entrambi c'e il bbox, li volevo usare con una scheda tivusat, ma nono ho capito se li posso usare gia cosi usando il lettore nr.2(eventulamente come perchè non riesco a falre andare) o se devo usare una smansung cam e fare la modifica ...

grazie
 
con l'ultima versione del Bbox non serve CAM, la lettura è diretta

Enjoy
 
mandax ha scritto:
con l'ultima versione del Bbox non serve CAM, la lettura è diretta

Enjoy

ecco :) mille grazie !! la domanda successiva è :

- la scheda viene lette da entrami i reader del 9701 o solo dal 2° (letto in giro)

- ma la lista canali deve essere dedicata per il bbox ? perchè ne ho cercate in giro ma non so se sono dedicate..

- per caricare la versione nuove dle bbox devo necessariamente ricarica la eepromArmageddon o la carico e via?

:) ancora grazie !
 
quindi:

1. che io sappia nel 9701s esiste solo uno slot per la lettura diretta della card, l'altro è per inserirvi la CAM.

2. per la lista canali credo la cosa ininfluente purchè siano naturalmente compresi i canali di TVsat.

3. non credo sia indispensabile dover caricare prima i files armageddon. Diciamo che è preferibile in modo da resettare a dovere la macchina.

Enjoy
 
mandax ha scritto:
quindi:

1. che io sappia nel 9701s esiste solo uno slot per la lettura diretta della card, l'altro è per inserirvi la CAM.
bè nel 9701 i reader sono 2 + uno slot per la cam ... da qui nasce la mia domanda..
 
hai ragione, perdonami!
ho controllato stasera e la card viene letta dal reader 2 con chip verso il basso!

Enjoy
 
Indietro
Alto Basso