Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusate, e da 6 mesi che e uscito il decoder digitale madtek 200AUC
e ancora non si trova niente, eppure su i forum sat ne parlano tutti bene
come uno dei migliori sostituti del VANTAGE, allora vi chiedo come mai non c'havete lavorato sopra? grazie
Questo Forum non fa i firmware per i ricevitori ... è tipicamente un posto dove gli utilizzatori si scambiano pareri sull'utilizzo dei ricevitori stessi. Se un apparecchio non è diffuso non vuol dire necessariamente che il prodotto sia negativo. Per farti un esempio anche io ho da circa una settimana un IPBox 9000 HD che a mio avviso è ottimo ricevitore PVR ma non è altrettanto diffuso su questo forum. Per diffuso intendo dire che in un forum ci sono più utenti che possiedono o comunque usano un ricevitore e scrivono esperienze d'uso e pareri positivi o negativi.
Forse con il termine "lavorato sopra" intendevi qualcosa di diverso dal Firmware
si intendevo proprio quello, perchè mi hanno detto che ce un firmware
per questo decoder che fa leggere le codifiche NDS (scheda sky) con regolare
abbonamento, ma su internet non si trova niente, e nemmeno ce il sito del produttore, per regolari aggiornamenti,
Mi ripeto ... Questo Forum non fa i firmware per i ricevitori. Il portale digital-sat pubblica alcuni Firmware che provengono dalle case madri degli apparecchi. La pagina di download è questa, con relativo Firmware originale ...