[INFO] Acquisto ppv wrestling & relativo Sconto

katayama2

Digital-Forum Senior Plus
Buon giorno per una volta invece di leggere i preziosi consigli mi decido a scrivere per chiarimi un dubbio.
Mi ricordo che in occasione dei ppv wwe viene effetuato uno sconto sul'acquisto se viene effetuato entro il sabato precedente al evento.
Mi sembra che il listino 2007 fosse:
Diretta e differita € 15
Registrata (Martedì &Mercoledì) € 12
Se acquistato entro il Sabato € 9
Ebbene io nel mese di dicembre ho acquistato la diretta al Sabato alle 18:21 tramite sito sky ( ho ancora la mail di conferma) e mi ritrovo in fattura il prezzo di € 12
Tutto questo che ho scritto sopra e frutto della mia fantasia oppure è sky che ha cannato la fattura??

se non ricordo male era fino a venerdì a mezzanotte lo sconto...ora è un po che non acquisto perche li guardo su premiere però boh se sei sicuro che lo sconto fosse valido ti consiglio di chiamare il call center o usufruire del contatta sky.

No lo sconto e' valido anche il sabato solo che non costa piu' € 9 bensi € 10 .. hanno aumentato di un euro .. cmq so tutto questo xche' compro i ppv di wrestling con la skypass e vedo subito quanto pago .. in qualunque caso mi sembra proprio che € 12 sulla tua fattura siano sbagliati .

Ps .. forse € 10 sono da gennaio ... mi sa che a dicembre costava ancora € 9

Anche con me hanno fatto lo stesso errore: stamattina ho chiamato il call center ma purtroppo non ho avuto una spiegazione. L'operatrice mi ha detto che avevo acquistato una serie di eventi che non rientravano nell'offerta proposta a 9 euro. Ho cercato di spiegare che l'errore era evidente perchè il prezzo poteva essere eventualmente di 15 euro, e non 12, acquistando il ppv la domenica : mi ha detto di inviare un fax per protestare se non ero soddisfatto dalla sua risposta.
Adesso scrivo al contatta sky sperando di avere maggior fortuna.

sul decoder cosa visualizza quando acquistate...se c'è scritto 12€...usate altri metodi di acquisto

Io acquisto telefonicamente, e non avevo mai avuto problemi in passato.
Ieri ho scritto al contatta sky e oggi ho ricevuto come risposta una e-mail che replicava la mia.
Mi auguro di ricevere domani qualche comunicazione più significativa, altrimenti lunedì manderò un fax.

Fattura cannata

Hanno ammesso un errore di fatturazione.
Possibili rimedi:
A) Sconto 3 euro su fattura di febbraio.
B) Evento ppv gratis entro 30 giorni.
Saluti

Indietro
Alto Basso