Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in contrasto con quelli che sono i tuoi iniziali orientamenti, vorrei consigliarti, ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, la dorcel tv da 4 o 5 canaliflvex ha scritto:ciao vorrei acquistare una card sono indeciso tra mct o spice platinum , cosa mi consigliate ? grazie
Non farti incantare, dal prezzo irrisorio,delle due Redlght: MIXX , Italy. son 5 mesi che girano sempre gli stessi films. Oltretutto, datati, e non sempre con ottima Qualità video.flvex ha scritto:ciao vorrei acquistare una card sono indeciso tra mct o spice platinum , cosa mi consigliate ? grazie
Private/Spice tutta la vita, pur essendo un solo canale secondo me vale più di tutti i canali MCT e RedLight messi insieme.flvex ha scritto:ciao vorrei acquistare una card sono indeciso tra mct o spice platinum , cosa mi consigliate ? grazie
iuven ha scritto:Confermo Dorcel + 3 frexx tv
il primo ottimo, il resto danno film americani 18 tenn etc. con attrici non tanto carine, ma costa poco e non si puo' pretendere di piu'.
Saluti al forum
Che DreamBox hai ? E che emu usi ?micia69 ha scritto:Come mai su dreambox non vedo i freextv mentre dorcel e inxtv si ?
Poi siccome la card l'ho presa per un amico che utilizza la zeta gialla con il firmware kamilz 0.80 devo aggiornarla oppure và bene ?
Grazie
micia69 ha scritto:Dream 600 cccam 2.09 ok inxct e dorcel, provato anche mgcamd.
Mi interesserebbe però sapere se funge su zeta gialla kamiltz 0.80
Grazie