Info agg. decoder integrato Samsung

tdnew

Digital-Forum New User
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
3
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se è un po' che vi seguo e avrei una domanda.
Se non sono nella sezione giusta, chiedo scusa e prego gentilmente i moderatori di spostare nel posto giusto.

Per motivi di opportunità (sono compresi come "benefit" in un contratto), mi trovo a dover scegliere tra questi due monitor/TV:
Samsung b2230HD
Philips 221T1

Utilizzerò il TV in cucina e prevalentemente per vedere i canali free e mi interessano ovviamente quelli HD ( RAI e Mediaset).

Ora io avrei anche già scelto il Samsung ma dopo approfondimenti mi accorgo che il decoder digitale integrato nel monitor/TV non è HD, a differenza di quello integrato nel Philips che dovrebbe invece essere HD.

E io non voglio rinunciare ai canali HD, che tra l'altro penso si svilupperanno velocemente.

Domanda: io non me ne intendo proprio ma secondo Voi un futuro aggiornamento software del TV Samsung potrebbe abilitarlo a ricevere anche i canali free in HD? (O è proprio un fatto di hardware?)

Oppure devo capitolare e rassegnarmi ad andare sulla seconda scelta cioè prendere il Philips?

Ringrazio anticipatamente tantissimo chi vorrà aiutarmi ;)
 
Indietro
Alto Basso