info aggio telesystem 7.7

Rob77

Digital-Forum Junior
salve a tutti, sono un felice (fino ad adesso) possessore di un decoder ddt telesystem 7.7. volevo sapere se qualcuno ha informazioni circa i tempi per il rilascio dell'aggiornamento sw per questo apparecchio. ho scritto al centro assistenza telesystem, e mi avevano detto che l'aggiornamento sarebbe arrivato alla fine del mese di settembre. qualcuno ha novità in proposito? un saluto a tutti

Anche per questo modello dovrebbe essere disponibile per fine ottobre/inizio novembre

Rob77 ha scritto:
salve a tutti, sono un felice (fino ad adesso) possessore di un decoder ddt telesystem 7.7. volevo sapere se qualcuno ha informazioni circa i tempi per il rilascio dell'aggiornamento sw per questo apparecchio. ho scritto al centro assistenza telesystem, e mi avevano detto che l'aggiornamento sarebbe arrivato alla fine del mese di settembre. qualcuno ha novità in proposito? un saluto a tutti

Ciao, un saluto di rito come primo post :)

Beh, io sono un INFELICE possessore del tuo stesso decoder... Spero arrivi presto un aggiornamento perché ho i seguenti problem:

1) il decoder qualche volta va in blocco quand'è in stand-by e tocca togliere e ridare alimentazione.

2) l'ora indicata fa spesso un simpatico balletto indicando le ore più strane (sintonizzato su rai1 zona roma)

Nota: questi problemi sono da me giudicati MOLTO GRAVI perché saltano tutte le programmazioni di registrazione!!!

3) inserendo nel decoder una carta mediaset premium (slot in basso) ed una la7 (slot in alto) a volte ha dei comportamenti decisamente strani durante la visione degli eventi (blocchi momentanei, messaggi tipo "segnale criptato") etc.

Interessante da notare che il segnale è buonissimo nella mia zona (sia analogico che digitale) quindi escludo problemi con l'antenna. Inoltre lo humax che mi hanno prestato funziona perfettamente sullo stesso impianto.

Domandina: ma x caso qualcuno ha capito come si imposta l'autoaccensione per canali che non trasmettono l'epg? Sempre nello humax è come programmare il videoregistratore, con il telesystem invece sono riuscito a farlo solo passando per l'epg. Ed è 1 guaio per i programmi che sforano l'orario :(

Confidiamo nell'aggiornamento...nel frattempo sconsiglio l'acquisto.

Indietro
Alto Basso