• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info aggiunta pacchetto

body

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
2.185
salve sono abbonato a sky per 6 mesi a mondosky con scadenza contratto
01/01/2007. volevo sapere se aggiungo il cinema, la scadenza rimane al 01/01/2007 oppure cambia qualcosa in termini di contratto grazie per una vostra
eventuale risposta.
 
non sono totalmente sicuro.....ma mi pare di ricordare che anche se aggiungi un pacchetto in un altro momento la data di scadenza rimanga la stessa, si rinnova soltanto se aggiungi sky hd o mysky.

saluti fuori_zona
 
body ha scritto:
salve sono abbonato a sky per 6 mesi a mondosky con scadenza contratto
01/01/2007. volevo sapere se aggiungo il cinema, la scadenza rimane al 01/01/2007 oppure cambia qualcosa in termini di contratto grazie per una vostra
eventuale risposta.

la scadenza non cambia !
 
kiedo qua che stiamo in materia...un mio amiko mi kiedeva (sta nella stessa situazione di body...)se poteva aderire alla promo calcio gratis..tramite guida sky no perche l'abbonamento è di 6 mesi e nn 12 e poi possiede solo mondo sky invece deve avere 3 pacch. incluso calcio(vedi info guida sky ottob)

il problema sorge che ho sentito molti del forum che hanno cmq aderito pur avendo solo mondo sky...è vero??
 
asroma ha scritto:
kiedo qua che stiamo in materia...un mio amiko mi kiedeva (sta nella stessa situazione di body...)se poteva aderire alla promo calcio gratis..tramite guida sky no perche l'abbonamento è di 6 mesi e nn 12 e poi possiede solo mondo sky invece deve avere 3 pacch. incluso calcio(vedi info guida sky ottob)

il problema sorge che ho sentito molti del forum che hanno cmq aderito pur avendo solo mondo sky...è vero??

..io ho aderito alla promo del Calcio avendo soltanto MONDO SKY!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
ok ma come???ti hanno chiaamto???perche l'offerta vedi guida non sarebbe dovuta essere per te....
 
asroma ha scritto:
ok ma come???ti hanno chiaamto???perche l'offerta vedi guida non sarebbe dovuta essere per te....

...no....:D guarda l'offerta era proprio nella pagina centrale dello Sky Magazine di Settembre.:evil5: .io ho semplicemente telefonato per l'attivazione!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
guarda guida di ottobre ..non di settembre...e vedi le regole e poi capisci cosa intendo
 
Indietro
Alto Basso