Info attivazione card SKY

Burchio ha scritto:
se si vuole stare lontanti dai venditori...l'unica cosa è proprio non rispondere agli anonimi...se un familiare a bisogno ed è anonimo...io prima gli faccio fare uno squilletto sul cellulare...e poi quando chiama subito dopo a casa...rispondo
Ammazza Burchio, ma per caso lavori per la CIA?!?! :D

manitta1 ha scritto:
se non sono troppo rompi: ma perchè proprio venerdi?

venerdi inizia il nuovo mese.. in questo modo paghi a partire da quella data
attivandola prima nella fattura di agosto ti troveresti da pagare anche qualche giorno di luglio

Ma il vincolo dei 12 mesi parte dal momento dell'attivazione della Sky card? E altrettanto la fatturazione?
E come mai gli abbonamenti scadono però tutti a fine mese?

Kazaki ha scritto:
venerdi inizia il nuovo mese.. in questo modo paghi a partire da quella data
attivandola prima nella fattura di agosto ti troveresti da pagare anche qualche giorno di luglio

e se riuscissi a recuperare altri giorni di agosto???

mettiamo ad esempio che attivo al 15 agosto, nella fattura pagherò solo i 15 gg di visione giusto?? e poi da settembre pagherò l'intero mese??

manitta1 ha scritto:
e se riuscissi a recuperare altri giorni di agosto???

mettiamo ad esempio che attivo al 15 agosto, nella fattura pagherò solo i 15 gg di visione giusto?? e poi da settembre pagherò l'intero mese??

esattamente

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Ma il vincolo dei 12 mesi parte dal momento dell'attivazione della Sky card? E altrettanto la fatturazione?

si

si

non lo so

ho acquistato un Sales Partner e su skylife.it, nella sezione Fai Da Te compare già il nuovo contratto che viene chiamato SALES PARTNER PDV

secondo voi che significa quel PDV ?

Perchè se attivi l'abbonamento ad esempio il 15 agosto, dal 15 al 31 pagherai un rateo, e i 12 mesi si calcolano da settembre :)

luke10 ha scritto:
Perchè se attivi l'abbonamento ad esempio il 15 agosto, dal 15 al 31 pagherai un rateo, e i 12 mesi si calcolano da settembre :)

Quindi a meno che non attivo la Sky card il 1° del mese, x quello stesso mese pagherò un rateo (anche se l'ho attivato il 2 ad es.), e i 12 mesi si calcoleranno dal 1° giorno del mese successivo? :eusa_think:

Quindi a meno che non attivo la Sky card il 1° del mese, x quello stesso mese pagherò un rateo (anche se l'ho attivato il 2 ad es.), e i 12 mesi si calcoleranno dal 1° giorno del mese successivo? :eusa_think:

Si a meno che non han cambiato :) ricordo che cmq era anche scritto da qualche parte. Forse il 2 è al limite, spetta la conferma da qualche esperto :)

luke10 ha scritto:

per me che sono ignorante in materia: cos'è un rateo??

Kazaki ha scritto:
ho acquistato un Sales Partner e su skylife.it, nella sezione Fai Da Te compare già il nuovo contratto che viene chiamato SALES PARTNER PDV

secondo voi che significa quel PDV ?

nessuno sa?:eusa_think:

Kazaki ha scritto:

evidentemente no...cmq cosa cambia...c'è gente attivata con MGM (che dovrebbe essere presenta un amico)

PDV sarà cmq la siglia per identificare quale skypartner hai attivo

Burchio ha scritto:
evidentemente no...cmq cosa cambia...c'è gente attivata con MGM (che dovrebbe essere presenta un amico)

PDV sarà cmq la siglia per identificare quale skypartner hai attivo

semplice curiosità
su google ho trovato la stessa sigla in un vecchio listino sky
forse è riferito all'anticipo che si da in fase di sottoscrizione di un abbonamento

luke10 ha scritto:
La quota riferita ai giorni di utilizzo.
e quindi nel caso io attivi il 15 agosto cosa succede??
e se attivo invece domani (1 agosto)?

il rateo...è una parte del canone...cioè se te ti abboni a 2 giorni dalla fine del mese...non paghi il mese intero ma solo quei due giorni...questo si chiama rateo...(lo spiegano sul sito di sky e in fattura)

Burchio ha scritto:
il rateo...è una parte del canone...cioè se te ti abboni a 2 giorni dalla fine del mese...non paghi il mese intero ma solo quei due giorni...questo si chiama rateo...(lo spiegano sul sito di sky e in fattura)

Sì, ma c'è un limite entro il quale, non so, fatturano cmq l'intero mese (facendo partire quindi l'abbonamento), e oltre il quale invece si paga il rateo?

Io facevo l'esempio di una card attivata il 2 del mese. Qualcuno sa in questo caso cosa è previsto contrattualmente?

Indietro
Alto Basso