• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info attivazione servizi

pippone78

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
66
Per prima cosa un saluto a tutti, avrei da chiedere alcune info per evitare di fare dei pasticci.
Ho un abbonamento con vecchio listino appena rinnovato 3+3 con hd attivo e mysky (senza funzioni mysky attive, infatti se provo a registrare mi dice funzioni non attive chiama il numero ..... per attivarle).
Ora vorrei provare ad attivare:

1) skygo
2) funzioni mysky
3) canale 3d

Quello che mi interessa sapere è se

1) sono gratis
2) cambiano la data di scadenza dell' abbonamento
3) prevedono il passaggio al nuovo listino.

Scusate se chiedo troppo ma siccome dai canali "ufficiali" ho avuto versioni discordanti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con queste casistiche.

Grazie a tutti.
Ciao.
 
pippone78 ha scritto:
Per prima cosa un saluto a tutti, avrei da chiedere alcune info per evitare di fare dei pasticci.
Ho un abbonamento con vecchio listino appena rinnovato 3+3 con hd attivo e mysky (senza funzioni mysky attive, infatti se provo a registrare mi dice funzioni non attive chiama il numero ..... per attivarle).
Ora vorrei provare ad attivare:

1) skygo
2) funzioni mysky
3) canale 3d

Quello che mi interessa sapere è se

1) sono gratis
2) cambiano la data di scadenza dell' abbonamento
3) prevedono il passaggio al nuovo listino.

Scusate se chiedo troppo ma siccome dai canali "ufficiali" ho avuto versioni discordanti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con queste casistiche.

Grazie a tutti.
Ciao.
1) Lo sky go non e' a pagamento o per meglio dire e' compreso nell'attivazione dell'hd per i nuovi clienti a partire dal 2 luglio 2012 al prezzo di 5 € al mese. Se sei vecchio cliente non lo paghi.

2) Il myskyhd se lo si richiede si modifica la data di scadenza del contratto ma visto che tu ce l'hai gia' non ti modifichera' nulla e la stessa cosa per il passaggio al nuovo listino, nel senso che richiedendo il myskyhd oltre a modificarsi la scadenza del contratto si passa anche al nuovo listino. Ma tu visto che ce l'hai gia' e anche l'hd e' attivo e richiedi solo le funzionalita' pvr del myskyhd credo che non modificherai ne' scadenza contrattuale e ne' passeresti a nuovo listino.

Su qiuesto punto pero' devi chiedere meglio all'assistenza clienti sky.

3) sky 3d e' compreso solo se si ha il full altrimenti si paga 5 € al mese in piu' rispetto all'abbonamento.
 
Grazie delle risposte, sullo skygo adesso ho delle certezze, sul mysky e sul 3d mi confermi gli stessi dubbi del call-center ( 2 telefonate 2 versioni diverse ), riguardo al 3d sul loro sito dicono:

...Se nel tuo abbonamento sono compresi i pacchetti Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio e hai l’opzione tecnologia HD attiva, attiva subito Sky 3D senza costi aggiuntivi...
Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione tecnologia HD attiva, previa adesione al canale su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione tecnologia Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio...

Quindi per me dovrebbe essere gratis, ma soprattutto mi cambia data di scadenza e listino ?
Ho paura di fare un' altra telefonata e ottenere una spiegazione ancora diversa dalle precedenti.. :lol:
 
nella tua situazione,
attivare le funzioni mysky ti costa 49€ per l'adeguamento impianto.

lo skygo é gratis se hai hd attivo

non cambi listino

il 3D costa 5€ a meno che tu abbia tutti e 3 gli skypack (calcio.cinema.sport) in quel caso é gratis.
 
Indietro
Alto Basso