Info (Bonus ricarica??)

decio

Digital-Forum Junior
Ciao, mi hanno riferito che sul canale premium menù c'è una scritta evidenziata in giallo che dice che acquistando una prepagata minima di 39€, entro il mese riavrò la ricarica effettuata. Se io faccio una ricarica da 249€ quanto mi daranno il prossimo mese?
Ho giá una tessera MP in cui non ho attivato nulla, che mi scade il 30/06/2010, cosa mi conviene fare? grazie a tutti!

decio ha scritto:
Ciao, mi hanno riferito che sul canale premium menù c'è una scritta evidenziata in giallo che dice che acquistando una prepagata minima di 39€, entro il mese riavrò la ricarica effettuata. Se io faccio una ricarica da 249€ quanto mi daranno il prossimo mese?
Ho giá una tessera MP in cui non ho attivato nulla, che mi scade il 30/06/2010, cosa mi conviene fare? grazie a tutti!

Diciamo che è il solito discorso per cui, acquistata una tessera a € 39, se entro 30 gg dall'attivazione delle tessera, si acquista un pacchetto del costo superiore a € 39, il costo di 39 € della tessera viene decurtato dal costo del pacchetto. Quindi è sufficiente ricaricare la tessera solo per la differenz atra il costo del pacchetto e € 39. Nel caso di pacchetto a € 249, basta ricaricare per € 210

Ti ringrazio, era quello che pensavo. Ma avendo giá una tessera vale questo bonus di 39€??

decio ha scritto:
Ti ringrazio, era quello che pensavo. Ma avendo giá una tessera vale questo bonus di 39€??
se è stata attivata più di 30 giorni fa no ;)

Ultima modifica:
decio ha scritto:

Sì, ma solo se attivi il pacchetto entro 30 gg dall'attivaz. della tessera (anche s ein questi ultimi tempi ci sono dei problemi tecnici che potrebbero non far funzionare il meccanisno automatico di scomputo dell'importo di 39 €)

E' una vecchia tessera dell'anno scorso che ha scadenza giugno 2010, in cui quest'anno non ho attivato nessuna offerta. :mad:

Come ha detto chi ti ha preceduto una volta attivata la tessera hai 30 giorni (meglio 29) per attivare l'offerta e usufruire del "bonus" come lo definisci tu, poi paghi il prezzo pieno.

Io l'ho attivata l'anno scorso aderendo ad un offerta calcio + film, che mi è scaduta a giugno 2009, se non sbaglio.
Come ho già scritto la tessera ha però scadenza giugno 2010. :icon_bounce:

Se i 30 giorni partono dall'attivazione della scheda, ormai... . :mad:
Mentre se i 30 giorni partono dall'adesione ad un pacchetto di offerta, allora ci sto dentro... . ;)

Grazie comunque! :D

Grazie a tutti.

Ora mi trovo con questa scheda senza nessuna offerta attivata, che mi scade a giugno 2010, che faccio la butto? :icon_redface:

Indietro
Alto Basso