info cam e card clarke tech 3100+

holly atton

Digital-Forum Master
ciao avrei bisogno del vostro aiuto... Devo prendere una cam per il mio clarke tech 3100+ per utilizzarla con la card di tivù sat... Quale mi consigliate di comprare per non avere problemi di compatibilità e blocchi nella visione... Il lettore della card del clarke lo voglio utilizzare per la card di al jazeera sport via access... Riesce a leggerla tranquillamente?

holly atton ha scritto:
ciao avrei bisogno del vostro aiuto... Devo prendere una cam per il mio clarke tech 3100+ per utilizzarla con la card di tivù sat... Quale mi consigliate di comprare per non avere problemi di compatibilità e blocchi nella visione...

Per quanto riguarda tivusat, io ho il CT HD3100 e gli unici blocchi che si verificano riguardano RaiHD che nel mio caso ho risolto utilizzando una samsung cam2, ma sul 3100+ non essendo hd non deovrebbero esserci problemi di blocchi.

Ho il Clarke-Tech 3100 + SD con la CAM Tivùsat: visione perfetta!
Ciao.

holly atton ha scritto:
ciao avrei bisogno del vostro aiuto... Devo prendere una cam per il mio clarke tech 3100+ per utilizzarla con la card di tivù sat... Quale mi consigliate di comprare per non avere problemi di compatibilità e blocchi nella visione... Il lettore della card del clarke lo voglio utilizzare per la card di al jazeera sport via access... Riesce a leggerla tranquillamente?

Ciao ti lamenti che non ti rispondono ma poi anche tu nemmeno ringrazi o fai sapere a chi ti indica come fare...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126865
:eusa_naughty:

Per quello che vuoi fare (Tivusat+JSC) non ti occorre alcuna CAM secondo me perchè entrambe le card vengono lette dal decoder.

Se invece il tuo scopo è di non danneggiare card con continua sfila-infila o di tenere JSC+Tivusat contemporanemante ti occorre la CAM dal momento che il decoder ha 1 solo card reader; personalmente visto il costo ti sconsiglierei la CAM tivusat ma farei l'opposto di te..card tivusat nel card reader e CAM (Viaccess o programmabile) per JSC.
Ciao

nufcdp ha scritto:
Ciao ti lamenti che non ti rispondono ma poi anche tu nemmeno ringrazi o fai sapere a chi ti indica come fare...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126865
:eusa_naughty:

Per quello che vuoi fare (Tivusat+JSC) non ti occorre alcuna CAM secondo me perchè entrambe le card vengono lette dal decoder.

Se invece il tuo scopo è di non danneggiare card con continua sfila-infila o di tenere JSC+Tivusat contemporanemante ti occorre la CAM dal momento che il decoder ha 1 solo card reader; personalmente visto il costo ti sconsiglierei la CAM tivusat ma farei l'opposto di te..card tivusat nel card reader e CAM (Viaccess o programmabile) per JSC.
Ciao
Hai ragione Nufcdp, ti chiedo scusa, il fatto è che non ho risolto quindi ho lasciato così com'è per questo non ho risposto...
Ci avevo pensato pure io a prendere la cam viaccess soltanto che il suo utilizzo è solo per JSC, invece, se potrei utilizzare la cam samsung 2, come dice Dexter, la potrei utilizzare pure per il dtt... Allora la cam samsung funziona pure per il mio 3100 sd
La migliore soluzione sarebbe la cam ufficiale tivù sat però costa troppo...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso