Info cam per televiore LG al plasma

ed_bunker

Digital-Forum Junior Plus
Sapete dovei potrei avere una lista "completa" delle cam compatibili con un telvisore al plasma LG PJ350 ?

In particolar modo vorrei sapere se sarei ingrado di utilizzare anche la samsung cam 2 di mediaset.

La Samsung Cam 2 ,non permette di vedere i canali a pagamento in HD.

Devi prendere o la Premium Cam HD o la Cam LG HD

ERCOLINO ha scritto:
La Samsung Cam 2 ,non permette di vedere i canali a pagamento in HD.

Devi prendere o la Premium Cam HD o la Cam LG HD
Non mi interessano poi molto i canali in HD.
Mi interessa principalmente sapere che sia compatibile con i tv LG

Ci sono le cam LG anche SD, per la samsung cam2 non so se è compatibile,s e conosci qualcuno che ce l'ha fattela prestare e prova.

So per certo che era compatibile con il modello da 32 pollici, piu' vecchio rispetto al mio.

Per quanto riguarda il mio modello preciso non ne ho la certezza.

Altra cosa: i canali in hd non sono proprio visibili oppure si vedono comunque, sebbene, ovviamente, in sd e non in hd ?

I canali in HD in chiaro che ricevi li vedi già adesso con il TV, la cam HD serve per poter vedere i programmi codificati in HD e SD, con l'ausilio ovviamente di una smart card (mediaset,dahlia...).

Mi spiego meglio: un canale non free che trasmette in hd e' cmq. possibile vederlo con la cam in questione e in sd(Supposto ad esempio di vederlo tramite tessera mediaset) oppure il canale in questione sara' cmq. non disponibile ?

Se ad esempio vuoi vedere Premium Cinema HD puoi vederlo solo con la cam HD, con la SD vedrai il normale canale Premium Cinema.

Ma acquistando tale cam (Sempre che sia un buon acquisto per 49 euro...) si puo' poi usufruire dell'offerta gallery+calcio edi mediaset ?

A quel punto credo che la samsung cam 2 in questione (Sebbene sd e non hd) sia, per quanto mi riguarda, preferibile.

Costa 20 euro meno (49 euro) e mi da diritto a 2 mesi di visione gratuita.

E magari a quel punto chissa' che non sia possibile attivare un'offerta che nel frattempo mediaset potrebbe proporre...

p.s.: il problema e' che avrei urgente bisogno di sapere se la samsung cam 2 sia effettivamente compatibile (Come molti mi hanno detto) con un LG (plasma) 42 pollici modello PJ350

Indietro
Alto Basso