info cam per tivùSat

holly atton

Digital-Forum Master
Ciao avrei bisogno di un consiglio. Un rivenditore-amico mi vuole vendere una Cam Samsung usata, per pochi euro.... Io ho un clark tech 3100 (con firmware mod).... Vorrei usare questa cam con la card tivu sat. Adesso sto utilizzando solo la scheda, ma ogni tanto l'immagine squadretta... Comprando la cam riuscirei a risolvere il problema... Quella che mi vuole vendere lui è uguale a questa:
http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/img/cam01.jpg
In giro ho visto che c'è pure la versione 2 qual è la differenza fra le due cam, e soprattutto, quale fa al caso mio

Ultima modifica:
holly atton ha scritto:
In giro ho visto che c'è pure la versione 2 qual è la differenza fra le due cam, e soprattutto, quale fa al caso mio
la differenza è la versione FW che c'è sopra;) il tuo amico dovrebbe portare ad aggiornare la cam in un centro di assistenza;)

agostino31 ha scritto:
la differenza è la versione FW che c'è sopra;) il tuo amico dovrebbe portare ad aggiornare la cam in un centro di assistenza;)
Mi sa che non lo farà sicuramente... Quindi con la card tivù sat non funziona... Mi consigli di lasciar perdere?

confermo, come se ce ne fosse bisogno, che con la Samsung CAM 2 la visione di tivùsat è perfetta.

Indietro
Alto Basso