INFO Cambio carta di credito

kekko27

Digital-Forum New User
Ho attiva una tessera con easy pay, pagamento tramite postepay. Ora la postepay è scaduta e mi stanno facendo tante storie per il cambio. Se io non la cambio che possono farmi? Dimenticavo intanto la scheda è bloccata.

kekko27 ha scritto:
Ho attiva una tessera con easy pay, pagamento tramite postepay. Ora la postepay è scaduta e mi stanno facendo tante storie per il cambio. Se io non la cambio che possono farmi? Dimenticavo intanto la scheda è bloccata.
Ecco, ti hanno già sospeso il servizio. Per il credito ancora loro spettante, penso che avranno già dato mandato ad una società di riscossione crediti e ti arriverà qualche ingiunzione di pagamento con bolletino postale da pagare per regolarizzarsi.
Scusa, fai una nuova PostePay e comunica i dati della nuova PostePay come mezzo di pagamento; se no, non ne esci facilmente e resti senza servizio e possono dare risoluzione definitivamente al contratto con tutte le spese a tuo carico che ne derivano. Ora, non ricordo esattamente: dovrei rileggermi il contratto, ma non ne ho voglia; comunque loro, se continui a non pagare possono risolvere il contratto e ci sono penali e oneri vari da pagare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso