• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info canali analogici

salvotoregno

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
243
Località
carini palermo
salve a tutti
volevo un informazione su due canali tv in analogico siti su montagna longa CARINI PA, MTV e LA7:icon_cool:
Dopo che tanto tempo fa sono stati attivati, un paio di mesi dopo ad oggi non sono mai stati buoni come segnali anzi solo poche volte si sono visti discreti.:mad:
Sinceramente sono due canali molto visti perchè sul digitale nella zona di carini alta non becchiamo il mux TIMB (posto su COSTA NUOVA)
Cmq ma a che cosa è dovuto tutto ciò?:icon_rolleyes:
 
salvotoregno ha scritto:
salve a tutti
volevo un informazione su due canali tv in analogico siti su montagna longa CARINI PA, MTV e LA7:icon_cool:
Dopo che tanto tempo fa sono stati attivati, un paio di mesi dopo ad oggi non sono mai stati buoni come segnali anzi solo poche volte si sono visti discreti.:mad:
Sinceramente sono due canali molto visti perchè sul digitale nella zona di carini alta non becchiamo il mux TIMB (posto su COSTA NUOVA)
Cmq ma a che cosa è dovuto tutto ciò?:icon_rolleyes:
in che condizione è il tuo impianto ??
 
ciao grazie per la risposta ;)
il mio impianto è perfettamente funzionante non ho mai avuto problemi di segnale scarso dalle nostre zone sono gli sempre questi due canali che difettano sempre
Volevo chiarimenti in merito se sono dei ripetitori mal funzionanti
 
salvotoregno ha scritto:
ciao grazie per la risposta ;)
il mio impianto è perfettamente funzionante non ho mai avuto problemi di segnale scarso dalle nostre zone sono gli sempre questi due canali che difettano sempre
Volevo chiarimenti in merito se sono dei ripetitori mal funzionanti

Se non c'è nessuno delle tue parti che possa aiutare a capire, sarà difficile darti una mano. Anche perchè hai detto che il tuo impianto non sembra avere problemi. Non puoi chiedere a nessuno delle tue parti?
ciao:)
 
salvotoregno ha scritto:
ciao grazie per la risposta ;)
il mio impianto è perfettamente funzionante non ho mai avuto problemi di segnale scarso dalle nostre zone sono gli sempre questi due canali che difettano sempre
Volevo chiarimenti in merito se sono dei ripetitori mal funzionanti

se non erro questo dovrebbe essere il tuo lavoro....

...ebbene il misuratore di campo non ti suggerisce nulla?
 
Indietro
Alto Basso