Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fanno parte del bouquet NOVA (greco) trasmettono sport e film come su sky ,sono a pagamento, usano per adesso l'irdeto2 prossimamente 3 ,costano parecchio e non credo si trovino abbonamenti qui in italia (comunque abbonarsi è quasi sempre possibile) e per vederli (con abbo) ci vuole un irdeto on board oppure una cam multicodifica -irdeto ciaooosupertraz ha scritto:Ciao,
girando tra i canali ho trovato sotto il nome "NOVA" i canali Filmnet e Supersport (dall'1 al 7).
Sono tutti a pagamento ? cosa trasmettono e come si fa per vederli?
Grazie
supertraz ha scritto:Ciao,
girando tra i canali ho trovato sotto il nome "NOVA" i canali Filmnet e Supersport (dall'1 al 7).
Sono tutti a pagamento ? cosa trasmettono e come si fa per vederli?
Grazie
Ti sbagli, e pure di grossoRenzosat ha scritto:non credo si trovino abbonamenti qui in italia
ottimo buono a sapersi ,io lo dicevo cosi ,come se potesse essere facile trovarlo sottocasa , ovvio che cercando si trova ,ciao dj!!!dj GCE ha scritto:Ti sbagli, e pure di grosso
Si trovano presso un noto negozio di Empoli![]()
Sicuramente, non è economico affatto quel negozioRenzosat ha scritto:PS aggiungo con certezza che pero è molto caro
giuppysat368 ha scritto:qualcuno sa dove trovare.....
giuppysat368 ha scritto:qualcuno sa dove trovare
dj GCE ha scritto:Basta dire che in Toscana le trovi![]()