Info card mediaset e mediaworld

andy78

Digital-Forum Silver Master
Torno dal media ed ho visto che hanno card con scadenza 30-6-2011 con inclusi 4 mesi di gallery a 49 euro ottima offerta direi e siccome la prox settimana voglio andare a prenderne una la mia domanda è la seguente queste schede includono anche i canali di cinema nuovi ENERGY ED EMOTION se non erro? grazie.

erano_tempi_belli ha scritto:
Confermo ad oggi una delle ottime offerte visto i 4 mesi e la card compresa.

Che voi sappiate, sottoscrivendo questa offerta si ottiene il ri-accredito del costo d'acquisto di una nuova scheda (39 euro)?

Grazie
Ciao

Non credo proprio visto che il Gallery 49€ da 4 mesi è compreso nel costo della smart, dovresti attivare un'offerta come il Gallery+Fantasy a 69€ ma a quel punto ti scade al 30/06

Non credo proprio visto che il Gallery 49€ da 4 mesi è compreso nel costo della smart, dovresti attivare un'offerta come il Gallery+Fantasy a 69€ ma a quel punto ti scade al 30/06

ma sul sito mediaset si parla di promozione non di smart card...

Ma se compri la smart ha già compreso Gallery per 4 mesi.
Io però mi riferisco al "Pass Gallery"... non "dovrebbe" essere legato alla smartcard o sbaglio?

Ciao
GigioTD

il pass gallery non è un'offerta prepagata quindi non rimborsano il costo della tessera

gigiotd ciao e benvenuto sul forum. Non ho capito qual'è la tua situazione. Il pass gallery è come una ricarica, quindi mi sembra ovvio che il rimborso del costo della tessera non c'entra niente, perchè si compra in edicola... Se ci spieghi la tua situazione e che vuoi fare potremo consigliarti ;)

Supernino ha scritto:
gigiotd ciao e benvenuto sul forum. Non ho capito qual'è la tua situazione. Il pass gallery è come una ricarica, quindi mi sembra ovvio che il rimborso del costo della tessera non c'entra niente, perchè si compra in edicola... Se ci spieghi la tua situazione e che vuoi fare potremo consigliarti ;)

Ho appena comprato una tessera nuova (39 euro). Per un mese ho tutto gratis.
Se faccio una ricarica di almeno 39 euro, c'è scritto che mi restituiscono il costo della tessera, quindi sto cercando un'offerta da attivare.
La domanda é: se attivo passa gallery 4 mesi da 49euro, mi rimborsano i 39 euro?
Mi avete detto che, però, pass gallery nn é un'offerta prepagata... non ci capisco granche', scusate!

gigiotd ha scritto:
Ho appena comprato una tessera nuova (39 euro). Per un mese ho tutto gratis.
Se faccio una ricarica di almeno 39 euro, c'è scritto che mi restituiscono il costo della tessera, quindi sto cercando un'offerta da attivare.
La domanda é: se attivo passa gallery 4 mesi da 49euro, mi rimborsano i 39 euro?
Mi avete detto che, però, pass gallery nn é un'offerta prepagata... non ci capisco granche', scusate!
Non è che se fai una ricarica di almeno 39€ ti rimborsano il costo della tessera, MA se acquisti un pacchetto che costa più di 39€ ti scontano il valore della tessera.

Esempio, attivi la tessera oggi, ricarichi di 40€ e puoi acquistare un pacchetto che costa 79€.

Il pass gallery non è un pacchetto. Ma è una specie di ricarica...

gigiotd ha scritto:
... non ci capisco granche', scusate!

per avere il rimborso dei 39 euro adesso hai solo queste possibilità:
ricarichi 20 euro e acquisti gallery+fantasy fino al 30 giugno (59 euro)
ricarichi 60 euro e acquisti gallery+calcio fino al 30 giugno (99 euro)
ricarichi 70 euro e acquisti gallery+fantasy+calcio fino al 30 giugno (109 euro)

carcarlo ha scritto:
ricarichi 60 euro e acquisti gallery+calcio fino al 30 giugno (99 euro)
ricarichi 70 euro e acquisti gallery+fantasy+calcio fino al 30 giugno (109 euro)
gigiotd ha detto di aver appena comprato la scheda e di aver un mese di visione gratis.
Quindi, per avere il rimborso dei 39 euro, deve vedere che prezzi ci saranno a fine aprile, prezzi che saranno inferiori a quelli sopra citati da carcarlo.

tenendo ben presente che se gallery+fantasy calerà a 39 euro non potrà più acquistarlo

carcarlo ha scritto:

Interessante, quindi anche se non ho 59 euro di credito, mi fanno prendere il pacchetto lo stesso!

gigiotd ha scritto:
Interessante, quindi anche se non ho 59 euro di credito, mi fanno prendere il pacchetto lo stesso!
gigiotd, ti consiglio di aspettare l'ultima settimana di aprile quando probabilmente verranno abbassati i prezzi (l'ultimo aggiornamento risale al 22 marzo e di solito a fine mese aggiornano sempre).

uno_a_caso ha scritto:
gigiotd, ti consiglio di aspettare l'ultima settimana di aprile quando probabilmente verranno abbassati i prezzi (l'ultimo aggiornamento risale al 22 marzo e di solito a fine mese aggiornano sempre).
Io ho attivato la scheda il 20/3, quindi non posso arrivare proprio a fine aprile... comunque aspetto ancora un po', tanto non cambia nulla fino al 19.

Ciao

Indietro
Alto Basso