Info carnet 99€

cdm47

Digital-Forum Senior Plus
Salve, premetto che non conosco il mondo mediaset premium e che non sono abbonato...
Ho letto del carnet da 99€ con 10 accessi per partite film ecc....

Ma cosa devo avere per usufruire di qsto carnet???

devo cmq essere abbonato????

ps: a me interesserebbe per qlk partita di europa league o champions....

non serve nessun abbonamento, basta avere una card mediaset premium non scaduta

VIANELLO_85 ha scritto:

ho chiesto qua perchè sul sito mediaset non era chiaro se dovevi essere abbonato o meno per usufruirne...

dunque ricapitolando (aldilà del carnet da 99€):

1) mi basta acquistare una tessera prepagata del valore di 39€ per vedere un programma trasmesso da MP???

2) poi per vedere inserirla nella "fessura" della tv (o decoder)???

3)quale è il costo di una partita di champions?? o di una di europa league??

grz

devi acquistare una tessera prepagata e attivarla seguendo le istruzioni ...
a questo punto, potrai scegliere a tuo piacimento 10 giornate che contengono film o partite che ritieni interessanti fino a una certa data.
Di volta in volta, dovrai grattare il codice e inviare un sms seguendo le istruzioni.
quindi, non ha senso parlare di partite di champions o di europa league perchè, per ogni giornata, puoi vedere tutto quello che vuoi fino alle 23.59 ;)

uno_a_caso ha scritto:
devi acquistare una tessera prepagata e attivarla seguendo le istruzioni ...
a questo punto, potrai scegliere a tuo piacimento 10 giornate che contengono film o partite che ritieni interessanti fino a una certa data.
Di volta in volta, dovrai grattare il codice e inviare un sms seguendo le istruzioni.
quindi, non ha senso parlare di partite di champions o di europa league perchè, per ogni giornata, puoi vedere tutto quello che vuoi fino alle 23.59 ;)

ok, ma se attivassi la tessera senza aderire al carnet da 99€ posso cmq vedere solo determinati programmi a scelta (es: champions??)

cdm47 ha scritto:
ok, ma se attivassi la tessera senza aderire al carnet da 99€ posso cmq vedere solo determinati programmi a scelta (es: champions??)
se ti interessa vedere solo il calcio, devi fare l'abbonamento easypay che attulamente costa 18 al mese e vedi serie A (tutte le grandi squadre), champions e Europa League...
Se vuoi vedere una partita ogni tanto, ti costa 8 euro ma devi avere in tal caso attivo il pacchetto Gallery (canali cinema e serie tv)
Al contrario, non è possibile vedere singoli film.

uno_a_caso ha scritto:
se ti interessa vedere solo il calcio, devi fare l'abbonamento easypay che attulamente costa 18 al mese e vedi serie A (tutte le grandi squadre), champions e Europa League...
Se vuoi vedere una partita ogni tanto, ti costa 8 euro ma devi avere in tal caso attivo il pacchetto Gallery (canali cinema e serie tv)
Al contrario, non è possibile vedere singoli film.

quindi un abbonamento base con costo mensile è obbligatorio...
poi a mio piacimento posso comperare un film o una partita, ma di base devo avere gallery con costo di abbonamento mensile...esatto???

ps:spervao si potessero acquistare partite con prepagate senza abbonamento di base mensili...:doubt:

cdm47 ha scritto:
quindi un abbonamento base con costo mensile è obbligatorio...
poi a mio piacimento posso comperare un film o una partita, ma di base devo avere gallery con costo di abbonamento mensile...esatto???

ps:spervao si potessero acquistare partite con prepagate senza abbonamento di base mensili...:doubt: