Info Cartapiù La 7

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Ho acquistato su ebay una ricaricabile LA 7 Cartapiù nuova, pubblicizzata con 5 partite gratis dall'attivazione. La scheda mi deve ancora arrivare.
Vorrei sapere quale scadenza hanno le schede di La 7 e se quella da me acquistata ha un credito prepagato specifico oppure è sfruttabile solo per le partite di calcio. Naturalmente mi rivolgo a chi avesse già questo tipo di ricaricabile.

carcarlo ha scritto:
qui dice che la scadenza è 24 mesi dall'attivazione:
http://www.la7.it/cartapiu/cose.asp

la tua tessera dovrebbe avere 15 euro di credito
quando ti arriva facci sapere se è così

Si ok.
Nel link che hai indicato c'è scritto che la validità è 24 mesi a meno che non sia stata attivata prima del 25 luglio 2006, altrimenti è di 36 mesi. Con questi cambi scheda anticipati si son rifatti di certe perdite causate dal decreto Bersani.
Grazie delle risposte.

no c'e lho anche io quella scheda....hai solo 10 euro di credito....(che quando è nata la7cartapiù le partite costavano solo 2 euro l'una e quindi avevi 5 partite da vedere) ...quindi ora avresti solo 10 euro in fatti costava 10 euro....

ps. io ne avevo prese 2apposta perche sapevo che un giorno dopo la prima avrei utilizzata..senza cosi pagari i costi in piu...

asroma ha scritto:
no c'e lho anche io quella scheda....hai solo 10 euro di credito....(che quando è nata la7cartapiù le partite costavano solo 2 euro l'una e quindi avevi 5 partite da vedere) ...quindi ora avresti solo 10 euro in fatti costava 10 euro....

ps. io ne avevo prese 2apposta perche sapevo che un giorno dopo la prima avrei utilizzata..senza cosi pagari i costi in piu...

Chi mi presta il dizionario asroma-Italiano / Italiano-asroma ?!? :eusa_wall:

Ciao a tutti.. spero qualcuno di voi mi possa aiutare in questo semplice quesito.. mio papa' ha una tessere la7 ma non si ricorda quando l'ha attivata.. direi due anni fa.
Come faccio a sapere quando è stata attivata e di conseguenza quando scade?
Ma funzione come MP che se è scaduta ne va comprata una nuova?
Ultima domanda.. qualcuno sa quando escono le offerte la7 per il calcio?? tutti i giorni me lo chiede ormai non lo reggo piu'!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

per quanto riguarda le offerte ti posso rispondere io ancora stiamo aspettando qui per il resto quanto riguarda la scadenza della tessere ho fatto due conti ,ricordandomi che il dtt e' entrato in vigore con il campionato in corso nel gennaio 2005 facendo due calcoli siamo nel 2007 e' quindi d sicuramente due anni, la tessera dovrebbe avere validita' 36 mesi credo che sia tutto ok almeno spero ;) ;)

Indietro
Alto Basso