Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che hai srcitto sulla sensibilità del tuner mi ha attirato molto, visto che devo cambiare il combo 9000 per questo motivo, posso chiderti se legge direttamente la card mediaset o ha bisogno di una cam?sarrià ha scritto:Su ST5 la versione 3_25 non legge la card jsc sport in irdeto 2.
In generale, trovo che il nuovo modello è tutt'altra macchina rispetto alle precedenti. Credevo fosse l'evoluzione dell'ST2 e 3, in realtà non gli somiglia per niente.
La mia sensazione è che il riconoscimento dell' HDD sia più rapido, i tuner siano molto più sensibili.
Mancano, però una serie di cose interessanti delle precedenti versioni: la barra di segnale non è indicata anche con percentuali ma è solo a tacche (il puntamento fine diventa un'impresa), mancano le informazioni su codifica e bitrate, il cambio da un satellite e l'altro è macchinoso, il telecomando ha poco campo ed è duretto, manca il blind scan.
E per finire, la cosa che mi ha fatto imbestialire: l'ST5 non legge le registrazioni fatte con l'ST2, anche se il formato è sempre trp. Inoltre, le registrazioni devono essere "libere" nelle cartelle Video, non vengono gestite sottocartelle.
In conclusione, mi aspettavo molto ma molto di più.
Capisco il marketing e le sue leggi, ma non trovo corretto far credere che l'ST5 sia l'erede (evoluto) degli ST2 e ST3.