Info Centralina per Digitale terrestre

mr_rox

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti , ho bisogno se possibile di un vs parere su un oggetto che intendo acquistare per il mio impianto del digitale terrestre.
Ho trovato questa centralina sulla baia
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350229207571&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
Volevo sapere se faceva al caso mio , in breve vi espongo il mio problema.
Ho una antenna per il dig terrestre che deve servire 4 televisori, usando questa centralina , in input metterei il cavo prpoveniente dall'antenna e in output porterei i fili verso i dec del digitale: mi serve altro? Basta questa centralina? Grazie
Mr_Rox

Temo che quel link della baia non sia permesso dal regolamento.
(non vorrei sbagliare).
Non sono consentiti link a siti o forum concorrenti o comunque che trattino argomenti già trattatti in questa sede. Lo staff dirigente si riserva in ogni caso la facoltà di valutare eventuali link inseriti e decidere se ammetterli o meno.
Sono altresì vietati link o riferimenti a siti commerciali

mr_rox ha scritto:
Ciao a tutti , ho bisogno se possibile di un vs parere su un oggetto che intendo acquistare per il mio impianto del digitale terrestre.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350229207571&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
Ho una antenna per il dig terrestre che deve servire 4 televisori, usando questa centralina , in input metterei il cavo prpoveniente dall'antenna e in output porterei i fili verso i dec del digitale: mi serve altro? Basta questa centralina? Grazie
Mr_Rox

Devi vedere tu in base alle bande di cui hai bisogno. Se il centralino ha tutte le bande che cerchi allora sei a posto.

NON ESISTONO CENTRALINI PER IL DIGITALE O ANTENNE PER IL DIGITALE!
E' UNA FARSA PUBBLICITA' PER VENDERE ANTENNE E CENTRALINI. I VOSTRI VANNO BENISSIMO.

Giusta osservazione areggio

in effetti sarebbe meglio andare in un negozio
tanto non risparmi niente....
o poco..

Centralina O No

mr_rox ha scritto:
Mr_Rox
Ti do spensieratamente un aiuto.Perchè una centralina? Hai verificato quanto segnale hai all'uscita dell'antenna. Non è detto che serva amplificare. Se tu hai in antenna un segnale di 60/65 dB dividendo il segnale con un divisore a quattro uscite hai una perdita di 7/8 dB quindi 60/65 - 8 = 50/55 dB che sono più che sufficenti per un decoder. In digitale la potenza del segnale non serve,ti devi concentrare sulla qualità. Ciao

nino bixio ha scritto:
Ti do spensieratamente un aiuto.Perchè una centralina? Hai verificato quanto segnale hai all'uscita dell'antenna. Non è detto che serva amplificare. Se tu hai in antenna un segnale di 60/65 dB dividendo il segnale con un divisore a quattro uscite hai una perdita di 7/8 dB quindi 60/65 - 8 = 50/55 dB che sono più che sufficenti per un decoder. In digitale la potenza del segnale non serve,ti devi concentrare sulla qualità. Ciao

Hai risposto ad un thread di settembre 2009.... magari ha già risolto. :D

EDIT: Benvenuto sul forum

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso