Info\Consiglio Decoder Sky HD

R1200GS Adv

Digital-Forum Senior Plus
Sto per stipulare un contratto multivision X2 + Mysky hd.
Sarebbe il pacchetto che a me più interessa ,la possibilità di vedere in 2 camere diverse 2 programmi diversi,e poi mi hanno offerto il mysky per la registrazione dei programmi sky.
Il mio primo decoder è quello che mi hanno dato a suo tempo nel 2003,qundi non HD.
Non è previsto un pacchetto che mi permette di cambiare questo decoder con uno HD con il pacchetto prima descritto ,almeno così mi hanno detto.
Vi chiedo posso acquistare io uno HD in sostituzione del vecchio ? e mi conviene farlo?
Grazie

L'offerta che mi hai linkato credo faccia riferimento solo a un decoder HD .
Io al momento ho solo uno non HD e dovrei prenderene un secondo.
Onestamente non ho letto approfonditamente il link ,sono rientrato solo adesso ,domanitrasloco a casa mia ,spero che fastweb mi rimetta la linea quanto prima per poter continuare con calma questa discussione.Appena avrò capito qualcosa chiamerò sky per l'attivazione ,ma io credo che mi sono espresso abbastanza chiaramente con l'operatrice .Ricordo che quello che mi consigliava per le mie esigenze costava 79 € + 9.90 di canone mensile.
Mentre quella di 2 decoder HD veniva 99 € + 9.90 senza la registrazione .
Grazie spero che continuerai a seguirmi.

si ti diranno un myskyHD e uno Sky HD (se ho letto bene tutto il resto del thread).

no,ora i decoder sd(non hd) non li ritirano + xk ormai non li consegnano + ai clienti

Allora l'operatrice si è sbagliata?
In definitiva devo telefonare e chiedere di essere attivato myskyHD + multivision in HD.
Devo dire che ho già un decoder SD?
Non è che mi potete anticipare il costo?
Attivazione ( una volta) e canone mensile?

Indietro
Alto Basso