info credito smart card

kipol09

Digital-Forum Junior
ri ciao ciaoo !oggi vi sto proprio disturbandoo scusate!!sabatop attivando la mia nuova smart card ho letto che accanto all scritta credito residuo ce scitto euro 10!!
che significa??che ad esempio se voglio posso pure acquistre un evento primafila e scalare da questo credito??senza adeebitto in fattura??grazie

dunque la Smart Card nuova ha 10 euro precaricati. Sono solo un anticipo non un regalo. Puoi fare acquisti Primafila con quei soldi ma quando attacchi il decoder al telefono te li conteggiano gli acquisti e addebitano nella fattura successiva.

scusaaa che significa sono un anticipo??sono miei o noo??e poi io non ho telefono eventualmente acquisterei tramite sms
grazieeee

quindi avendo questo credito....non avrei altri ulteriori addebbiti in fattura giusto??

Quel credito è di Sky, se lo consumi ti verrà regolarmente fatturato quando collegherai il decoder alla linea telefonica, o quando riconsegnerai la smartcard.

c'è da dire però che col precedente abbonamento io consumai quel credito (non sapendo cos'era) e alla riconsegna della smart card non mi addebitarono niente.
poi ho fatto un nuovo abbonamento 2 anni dopo (ancora attivo ;)) e niente addebito, tutto ok.

chiamasi...si sono scordati di vedere il credito della card...

siccome i soldi sono di sky è sempre meglio aspettarsi che prima o poi li rivogliano...

ripetiamo una volta per tutte che

SONO SOLDI DI SKY, servono UNICAMENTE per acquistare tramite DECODER senza impegnare la linea telefonica durante l'acquisto.

inoltre ce da dire che sui decoder nuovi non dotati di presa telefonica (MySkyHD Samsung P990V ad esempio) quel credito è inutilizzabile perché non avendo la linea tel il software di quei decoder prevede solo l'acquisto tramite telefono, internet o SMS.

skyman ha scritto:
inoltre ce da dire che sui decoder nuovi non dotati di presa telefonica (MySkyHD Samsung P990V ad esempio) quel credito è inutilizzabile perché non avendo la linea tel il software di quei decoder prevede solo l'acquisto tramite telefono, internet o SMS.

;)

Concordo ma difficilmente ti viene richiesto... :D

Indietro
Alto Basso