• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info decoder combinato

lametino86

Digital-Forum New User
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
9
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e mi sto apprestando ad entrare in questo mondo.
Dunque vorrei consigliato un modello di decoder combinato DTT+SAT e in piu che abbia la porta usb e posso passare i filmati in divx e vederli sulla tv...Spero di essere stato chiaro...In attesa di una vs risposta vi ringrazio in anticipo!
 
lametino86 ha scritto:
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e mi sto apprestando ad entrare in questo mondo.
Dunque vorrei consigliato un modello di decoder combinato DTT+SAT e in piu che abbia la porta usb e posso passare i filmati in divx e vederli sulla tv...Spero di essere stato chiaro...In attesa di una vs risposta vi ringrazio in anticipo!
Sei partito alla grande :D Sezione sbagliata (esiste la sezione "Ricevitori" apposta) e linguaggio da SMS. Purtroppo non ti posso essere di aiuto per il ricevitore :icon_cool:
 
davidecit ha scritto:
Sei partito alla grande :D Sezione sbagliata (esiste la sezione "Ricevitori" apposta) e linguaggio da SMS. Purtroppo non ti posso essere di aiuto per il ricevitore :icon_cool:
anche tu però non scherzi... è un nuovo arrivato, ha scritto una sola parola abbreviata e tu glielo hai fatto notare. ti ricordo, e tu non sei un nuovo arrivato, quindi certe cose le dovresti conoscere, che nel regolamento nella netiquette viene chiesta anche tolleranza, e qui mi sei sembrato troppo puntiglioso...
 
CHRIS 86 grazie per la difesa :icon_cool: comunque scusatemi per avere sbagliato sezione,per quanto riguarda gli abbreviativi tipo "sms" il "VS" è una forma cordiale e si usa anche in alcune lettere e testi seri...non mi pare affatto di usarlo negli sms questo termine...
 
Dai, non preoccuparti e benvenuto sul forum anche da parte mia. Vai nella sezione ricevitori e cerca un thread che parli di ciò che hai scritto. Troverai sicuramente una discussione di un utente che ha posto la stessa tua domanda. Ci sono molti decoder come dici tu (combo) ma bisogna vedere che tipo di decoder cerchi. In alta definizione? Il decoder Dtt deve essere anche predisposto per il Pay? Il decoder satellitare deve essere tivusat?
Eccoti un link di un decoder e vedi bene le caratteristiche
http://www.i-can.tv/it/panoramica-2850st
 
Ultima modifica:
Milcham ha scritto:
@lametino86: Evitalo come la peste... Come vedi dalla firma, ce l'ho e vorrei non averlo mai comprato...
Oltretutto chiedevi la porta usb e di poter riprodurre i filmati in divx. Ergo, rivolgiti ad altro decoder! :D
te riesci ad indirizzarmi spendendo sulle 100 euro?
 
Milcham ha scritto:
Combo e mediaplayer a quel prezzo non ne esistono. Devi salire di prezzo.
E' meglio se guardi in sezione SAT: Edision Argus Mini 2-in-1 (il più economico, credo, ma non so per i DivX), MVision, Clarke-Tech e a salire con gli €...
ho spulciato su questo forum e l'edision,come dici tu,non va bene per i divx...Ora mi rimane di cercare un digitale terrestre con funzione usb (film,foto ecc) ed un ricevitore satellitare a parte con lettore smart card...sai indirizzarmi tu?scusami il disturbo...
 
Milcham ha scritto:
E perché non un combo (tipo l'Argus 2-in-1) e un mediaplayer separato? Tipo WD TV Live, io mi trovo molto bene.
Poi per i decoder puoi scegliere come ti pare, la funzione mediaplayer in genere è un fronzolo di scarso valore nei decoder.
salirei troppo come prezzo :icon_rolleyes:
 
Ciao ragazzi...mi allaccio a questa vecchia discussione...avrei bisogno di un decoder con funzione usb media player ed in piu l'ingresso per la scheda mediaset premium?esiste un ican o un humax con queste caratteristiche?
 
lametino86 ha scritto:

I decoder hd che soddisfano la tua richiesta sono:
humax 5500 hd. 139 euro
Telesystem ts 7900 HD 139 euro
Telesystem ts 6600 CI HD 129 euro

Ciao
 
robpat98 ha scritto:
I decoder hd che soddisfano la tua richiesta sono:
humax 5500 hd. 139 euro
Telesystem ts 7900 HD 139 euro
Telesystem ts 6600 CI HD 129 euro

Ciao
Grazie mille robpat...sarei orientato per l'humax...
 
Indietro
Alto Basso