info decoder stream nds, e decoder medesimo irdeto

enigma87

Digital-Forum New User
save ragazzi, volevo un informazione, io ho un regolare abbonamento a sky, con un decoder che sky mi fornisce in comodato gratuito.

tempo fa un mio amico mi ha regatato due decoder stream uno nds e l'altro irdeto.

sull'nds, riesco ad utilizzare la scheda di sky, anche perchè l'ho aggiornato all'ultima versione, volevo sapere se esiste qualche modo per usare la scheda nds di sky sull'irdeto, inoltre qual'è l'ultima versione del firmware dell'irdeto?

un altra info e poi chiudo: se chiamo alla sky, è possibile che mi cambino un decoder stream con uno recente della sky?

fatemi sapere grazie

allora non puoi usare l'italtel irdeto con la scheda nds sky perche le codifiche sono diverse. Lo puoi usare facendo un abbonamento a dei canali criptati in irdeto (su hotbird ce ne sono parecchi).Ci sono firmware recenti (di qualche anno) per l'italtel irdeto ma adesso non ricordo il link.
Sicuramente sky non ti cambia un decoder stream. Al massimo ti puo cambiare quello che ti ha dato in comodato d'uso se effettivamente ha dei problemi.

Non ricordo se effettivamente è possibile utilizzare l'Italtel Irdeto per abbonarsi ad altri pacchetti... mi pare di ricordare che c'erano delle limitazioni in tal senso...

GIOSCO ha scritto:
Non ricordo se effettivamente è possibile utilizzare l'Italtel Irdeto per abbonarsi ad altri pacchetti... mi pare di ricordare che c'erano delle limitazioni in tal senso...
probabilmente essendo un pò obsoleto puo avere dei problemi pero teoricamente come quello nds va bene per sky di conseguenza..

salute ha scritto:
probabilmente essendo un pò obsoleto puo avere dei problemi pero teoricamente come quello nds va bene per sky di conseguenza..
L'italtel NDS funziona con Sky perché è stata la stessa SKY ad avergli aggiornato i software!

Con l'Irdeto il sw è rimasto quello vecchio (di Stream per intenderci) e non so se è possibile vedere pacchetti con delle schede extra-Stream... proprio perché mi pare di ricordare che la CAM Irdeto associata fosse un po' troppo limitata...

CIAO!

Indietro
Alto Basso