Info dicembre Milan

jeyascia

Digital-Forum Senior
nell offerta dicembre milan sono comprese tutte le partite del mondiale per club o solo le partite giocate dal milan? entro quando deve essere attivata l offerta?

Mi sembra che il Mondiale per Club sia compreso interamente anche con Dicembre Milan.

scrooge4 ha scritto:
Mi sembra che il Mondiale per Club sia compreso interamente anche con Dicembre Milan.
assolutamente NO

del mondiale per club sono comprese solo le partite giocate dal milan nel pacchetto dicembre milan

P.S. è vero, mi sono sbagliato, le partite del campionato del modo sono comprese nel pacchetto

Ultima modifica:
Da quello che ho letto sul sito di Mediaset Premium sembrebbe invece proprio il contrario:

"Potrai vedere tutte le partite del Mondiale per Club incluse le due sfide che il Milan giocherà il 13 e il 16 dicembre".

gpp ha scritto:
Da quello che ho letto sul sito di Mediaset Premium sembrebbe invece proprio il contrario:

"Potrai vedere tutte le partite del Mondiale per Club incluse le due sfide che il Milan giocherà il 13 e il 16 dicembre".

INFATTI E' PROPRIO COSI SI POTRA' VEDERE TUTTO IL MONDIALE PER CLUB!!!!

gpp ha scritto:

Infatti anch'io mi riferivo a questo. Dovrebbero essere comprese anche le relative repliche in prima serata.

Riepilogo offerta Dicembre Milan

Costo: 19 euro
Inclusi nel pacchetto:
  • Campionato del Mondo per club: tutte le 7 partite (repliche comprese)
  • Campionato di Serie A: Milan-Juve del 01/12 e Inter-Milan del 23/12
  • Champion's League: Milan-Celtic del 04/12

Avete ragione, ho fatto anche altre verifiche e vi confermo che con il pacchetto Dicembre Milan si vedranno tutte le partite del mondiale per club non solo quelle dei rossoneri.

Quindi il pacchetto diventa ultra conveniente... 19 Euro per 9 partite

SATRED ha scritto:
Avete ragione, ho fatto anche altre verifiche e vi confermo che con il pacchetto Dicembre Milan si vedranno tutte le partite del mondiale per club non solo quelle dei rossoneri.

Quindi il pacchetto diventa ultra conveniente... 19 Euro per 9 partite
grazie Satred...

Indietro
Alto Basso