Info Dirty Sexy Money

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Ragà, quando va in replica Dirty Sexy Money? Il mio carissimo MySkyHD ha registrato solo il 1° episodio... (erano 2 anche stasera vero?)

Si, stasera erano sempre 2 episodi, la replica è prevista domenica alle 23.10...;)

Denghiu, mi metto una nota sul tel e registro manualmente che è meglio ;)

stranamente ora la ricerca nella guidatv sul sito funziona e indica i prossimi passaggi di DUE settimane...

provalo

Burchio ha scritto:
stranamente ora la ricerca nella guidatv sul sito funziona e indica i prossimi passaggi di DUE settimane...

provalo
Controllato adesso, venerdi c'e' un episodio;)

NeMes|s ha scritto:
Ragà, quando va in replica Dirty Sexy Money? Il mio carissimo MySkyHD ha registrato solo il 1° episodio... (erano 2 anche stasera vero?)

a me ha registrato solo 33 min del 2° episodio.

Quando verranno trasmessi gli ultimi 4 episodi che chiudono la serie? Sulla ABC sono andati in onda quest'estate.

Noi in Italia li abbiamo gia visti, erano in America che i ultimi episodi non sono mai andati in onda (poi trasmessi questa estate) la serie si chiude cosi

SPOILER

Vuoi dirmi che si chiude con Simon che dice a Nick "Quel bastàrdo di tuo padre è ancora vivo"?
Ma non potevano fare una puntata conclusiva di 2 ore? Per un'ora in più che cambiava...

Si, tranne se in America non decidono di dare una vera conclusione, la serie si chiude cosi (purtroppo)

Direi che a 'sto punto il progetto è morto e sepolto.... peccato veramente, poteva fare molta più strada di quella che ha fatto. E do la colpa pure agli autori... 2-3 puntate a ritmi folli quando ormai la frittata era già fatta e il pubblico l'aveva già abbandonata... Certo, era praticamente una soap, troppi colpi di scena (molti prevedibili) che nemmeno Beautiful...

2 ore in +...costano svariate "dirty sexy money...di dollari" in + :D e fruttano ZERO

l'errore è stato nn riprendere il programma dopo lo sciopero (tutti gli show che nn l'hanno fatto hanno avuto una fine simile)

e anche fare le prime puntate della stag 2 dopo mesi di assenza TROPPO VUOTE...nn succedeva niente...poi verso la sesta si è ripresa...ma ormai la chiusura era decisa e il pubblico totalmente allontanato

Indietro
Alto Basso