Info disdetta a scadenza

deadflowers

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

ho un abbonamento easy pay attivato 01.07.2009.

Ho inviato raccomandata per disdetta a scadenza ad Aprile/Maggio (ho a casa la ricevuta), in ogni caso prima dei 30gg richiesti.

Ora ho un dubbio sulla data disattivazione della scheda. 01.07 oppure 31.07?

Inoltre l'ultima fattura dovrebbe essere di solo Giugno, me lo confermate?

Dimenticavo, non ho nessuna promozione attiva.

grazie
oscar

Ciao a tutti

ho un abbonamento easy pay attivato 01.07.2009.

Ho inviato raccomandata per disdetta a scadenza ad Aprile/Maggio (ho a casa la ricevuta), in ogni caso prima dei 30gg richiesti.

Ora ho un dubbio sulla data disattivazione della scheda. 01.07 oppure 31.07?

Inoltre l'ultima fattura dovrebbe essere di solo Giugno, me lo confermate?

Dimenticavo, non ho nessuna promozione attiva.

grazie
oscar
Ciao e benvenuto,
visto che il tuo contratto non è mai stato rideterminato, la scadenza rimane il primo luglio.
Riguardo la fatture, è paradosale ma è anche possibile che ti facciano pagare tutto luglio e poi eventualemte stornano sul contocorrente

grazie della risposta...
per la fattura vediamo dovrebbe arrivare settimana prossima.

... hai pagato fino a tutto maggio o tutto giugno?
nel secondo caso, è incredibile ma rischi di pagare i successivi due mesi per un solo giorno e dovrai aspettare che te li rimborsano....

ciao l'ultima fattura è fino al 31 maggio....

Considerando che, in base alle condizioni generali, il contratto dura fino alla fine del 12° mese successivo alla data di attivazione del contratto, il tuo contratto scadrà il 31 luglio 2013, quindi a giorni dovrebbe arrivarti la fattura giugno-luglio, e se confermerai la disdetta, nient'altro è dovuto a Premium. ;)

confermo fattura con tutto luglio compreso.

Ho chiamato mediaset hanno registrato la disdetta dal 31.07.13 (23:59) staccano tutto.

grazie per le risposte.

Indietro
Alto Basso