info disdetta premium freedom

irondevil

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti ,di recente ho sottoscritto la freedom e volevo sapere quanti giorni prima del 01/10/2013 devo comunicare per disdire e se basta veramente solo chiamare(come scritto nel contratto) oppure mi conviene mandare anche una raccomandata AR,in questo caso che modulo dovrei usare?

altra domandina dato che a casa ancora mi deve arrivare la tessera e il contratto da firmare rispedito ,è possibile in qualche modo recedere e avere i 39euro?

grazie in anticipo

La disdetta deve essere effettuata anche in via telefonica, come previsto dall'offerta. Ti consiglio di farla almeno due settimane prima della scadenza della promo.

Il recesso deve essere fatto entro 10 giorni dalla sottoscrizione dell'abbonamento, tramite raccomandata A/R. Superato quel periodo, ti conviene solo attendere ad ottobre e decidere cosa fare. Purtroppo l'invio della tessera impiega qualche giorno. Io ho attivato la promo con una tessera ricaricabile, che avevo disponibile.

Benvenuto, presentati qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****/page1354

grazie dell info,invece per quanto riguarda il modulo da usare per la disdetta prima del 1 ottobre va bene quello di recesso immediato?

poi nel caso decida di restare in premium l'anno di contratto decorre dal 1 ottobre o dalla sottoscrizione di freedom?

scusate ma riguardo alla disdetta entro 10 giorni ho diritto a riavere i 39 euro? dato che ancora devo nemmeno usufruire del servizio ,ne tantomeno ho ancora firmato il contratto che mi devono mandare per posta

Indietro
Alto Basso