Info disdetta scadenza naturale

Mr.Freedom

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi
L'abbonamento è in scadenza il 1 Ago, domani partirebbe raccomandata, nel caso non rientrassi nei termini dei 30 giorni anticipati, quale addebito comporta ?
È da escludere i 12 mesi di sconto fruito, giusto?
Grazie

Fai subito una pec contestualmente così non rischi nulla. Non deve essere necessariamente intestata a te. Puoi farla volendo entro il 30. Se non rientri nei giorni infatti si rinnova automaticamente per 1 altro anno. In ogni caso paghi fino al 31 agosto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo non ho la PEC(gratis o a pagamento non c'è nulla?)...quindi se sforo pagherei l'intero agosto a prezzo pieno...grazie della delucidazione

Purtroppo non ho la PEC(gratis o a pagamento non c'è nulla?)...quindi se sforo pagherei l'intero agosto a prezzo pieno...grazie della delucidazione

Agosto lo paghi comunque e a prezzo pieno senza promo poichè non staccano il segnale se non l'ultimo giorno del mese di scadenza del contratto. Allora manda anche una raccomandata a scadenza Bersani nel caso interviene ques'ultima 30 giorni dopo che la ricevono. Mai ridursi all'ultimo momento nelle disdette a meno che non hai la Pec

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La pec costa 6€/anno e te l'ha attivano spesso in un paio d'ore.
Che giorno è cominciato esattamente il contratto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E allora agosto non lo paghi, se ricevono raccomandata entro oggi. Muoviti a fare la pec ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ormai è andata e mi hanno messo un altro tarlo in testa, forse non me l'hanno firmata ed è un bel problema.
Quando saprò che è stata ricevuta ed è in accettazione o meno?
Per il danno che mi hanno fatto dovrò muovermi personalmente e sarò senza stampante quindi devo preparare anticipatamente altra disdetta.
Ormai ci sta di pagare Agosto per un mio sbaglio,ma non voglio pagare anche Settembre a prezzo pieno e non sono il tipo di lasciare insoluti e così via.
Grazie per eventuali consigli

Tutto ok, ricevute anche telefonate di retention quindi disdetta accettata

Indietro
Alto Basso