• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info disdetta....

lamaislam

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
345
Avrei intenzione di disdire l'abbonamento e ho bisogno di qualche chiarimento.
Ho gia scaricato il modulo da inviare via fax e raccomandata.

Nel contratto stipulato nel lontano 2004 non trovo il numero identificativo dello stesso... mi chiedevo se per numero di contratto si intende il Codice cliente.

Volevo sapere anche se, disdicendo adesso con effetto immediato (legge bersani) dovrò pagare una penale. Il contratto riporta la date del 25/07/2004, quindi sono a circa 2 mesi dalla scadenza naturale. Visto che non ho interesse a tenerlo, è conveniente chiudere subito oppure aspettare la scadenza di Luglio?

Grazie
 
paghi i costi di disattivazione 11€. chiudendo a luglio non paghi manco quelli
 
lamaislam ha scritto:
Avrei intenzione di disdire l'abbonamento e ho bisogno di qualche chiarimento.
Ho gia scaricato il modulo da inviare via fax e raccomandata.

Nel contratto stipulato nel lontano 2004 non trovo il numero identificativo dello stesso... mi chiedevo se per numero di contratto si intende il Codice cliente.

Volevo sapere anche se, disdicendo adesso con effetto immediato (legge bersani) dovrò pagare una penale. Il contratto riporta la date del 25/07/2004, quindi sono a circa 2 mesi dalla scadenza naturale. Visto che non ho interesse a tenerlo, è conveniente chiudere subito oppure aspettare la scadenza di Luglio?

Grazie

Il numero contratto è il codice cliente. Lo trovi anche scritto in fattura.
Il contratto se durante questi anni non hai apportato modifiche, tipo servizi premium, allora scadrà il 1/08. Puoi controllare la data di scadenza nel fai da te.
Mandando la A/R adesso con legge Bersani il contrtto si chiuderà il 30 giugno e pagherai 11, 44 di costo operatore. A quest punto ti converrebbe chiudere a scadenza di contratto.Basta scrivere nella raccomandata che vuoi cessare l'abbonamento per il giorno di scadenza ( e metti la data).
 
Costo operatore solo nel caso di decoder:
- SkyHD
- MySky
- MySkyHD
 
Indietro
Alto Basso