INFO e chiarimenti su easypay, premium play, decoder

sberla

Digital-Forum Junior Plus
Volevo avere qualche chiarimento in merito ad alcune questioni:
- Sottoscrivendo un abbonamento a easypay è possibile utilizzare una postepay dalla quale decurtare il credito, e se si per ipotesi dovesse finire il credito pago una penale?

-Mi è stato detto che per usufruire del premium play è necessario abbonarsi a easypay. Per utilizzare premium play è necessario l'uso di un decoder con relativa tessera o è possibile fruire dei contenuti anche da pc?

- In riferimento alla domanda di cui sopra se è necessario un decoder di che tipo lo dovrei cercare?

Grazie

1. Solitamente se il credito non copre la totalità della fattura ti arriva (parlo per esperienza personale) un sms dove ti informano che hai delle fatture scoperte e un numero di telefono, chiami e poi ti accordi su come saldarle. All'epoca ricaricai nuovamente la mia postepay per il credito mancante, richiamai il call center e saldammo il tutto.

2. Puoi usufruirli anche dal pc.

3. Per le questioni tecniche sono scarso e non so risponderti :D

Spero comunque d'esserti stato d'aiuto. :D

Intanto grazie per la risposta. Quindi teoricamente se mi madre si guarda il cinema in camera con la tessera e io con la play mi collego mi posso vedere il premium play tranquillamente è corretto?

sberla ha scritto:
Intanto grazie per la risposta. Quindi teoricamente se mi madre si guarda il cinema in camera con la tessera e io con la play mi collego mi posso vedere il premium play tranquillamente è corretto?
Sì, corretto. Anzi, se tua madre guarda Play da decoder, tu puoi usufruirne contemporaneamente anche da PC.

Occhio solo che si ha un massimo di 100 ore di visione al mese.

gabriel91g ha scritto:
Sì, corretto. Anzi, se tua madre guarda Play da decoder, tu puoi usufruirne contemporaneamente anche da PC.

Occhio solo che si ha un massimo di 100 ore di visione al mese.

però per fare questo avrei bisogno di un decoder che va su internet! A tal proposito mi sapresti indicare un decoder hd con tale funzione e se esiste wifi?

Un ultima cosa avendo io una tessera prepagata che scade a Giugno prossimo è possibile attivare sopra di essa l'abbonamento o devo per forza comprarmi la tessera ad hoc?

sberla ha scritto:
Un ultima cosa avendo io una tessera prepagata che scade a Giugno prossimo è possibile attivare sopra di essa l'abbonamento o devo per forza comprarmi la tessera ad hoc?
La tessera la spediscono loro, se già ne possiedi una, puoi tenerla comunicandone il numero in fase di adesione.

Indietro
Alto Basso