Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con questi prezzi non invogli alla gente ad abbonarti.
Nei 69 euro mi dai anche la CAM? Ma se uno ha già tutto l'occorrente che se ne fa?
A questo punto non servono più i decoder acquistabili nei CC o no?

online è attivabile la stessa offerta fino al 31/08 quindi partendo da febbraio fino agosto ma penso che non convenga lo stesso

Spalmando il costo di attivazione fino ad agosto, sarebbero comunque 29 euro al mese e poi devi avere la scocciatura di restituire la CAM, che nel mio caso nemmeno serve. :eusa_think:

Poi dipende cosa si vuole vedere.... Se il calcio, poi sale solo il nervoso per 3 mesi di nulla. Se il resto, allora forse esistono promo migliori.
Tra l'altro, mi hanno chiamato ora proponendomi 19*12+69 (omettendo le 20 di restituzione ed altre cose...)
Mi sono preso fino a giovedì

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per farmi abbonare. Presumo.... Tu hai altre idee?

Poi dipende cosa si vuole vedere.... Se il calcio, poi sale solo il nervoso per 3 mesi di nulla. Se il resto, allora forse esistono promo migliori.
Tra l'altro, mi hanno chiamato ora proponendomi 19*12+69 (omettendo le 20 di restituzione ed altre cose...)
Mi sono preso fino a giovedì

Questa offerta?

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-jv/ - Promo 19,00€/mese per 12 mesi - Promo valida fino al 02/03/16

Scusate lo chiedo per mio suocero.
Ma mediaset premium il pacchetto serie & doc.+calcio+play+HD è aumentato di 5 euro al mese?

Fattura per nov-dic 2015 euro 50,41
Fattura per gen-feb 2916 euro 60,00. :5eek:

Probabile. E Non ho mai detto di non aver dato consensi o che di per sé non accetti chiamate ;)
Sto solo riportando la mia esperienza, col relativi commenti.
Ogni volta mi chiedono per che squadra tifi ed ogni volta rispondo United, al che 'lo sa che tutte le partite le può vedere solo su Premium?' (come se Premier, Fa e Coppa di Lega non esistessero). Giovedì le dico che in Italia seguo il Sassuolo, voglio vedere che risponde.
Comunque, a parte tutto.... Continuo a credere che per un abbonato SKY Calcio o Sport possa valere 10€/mese*12 mesi
Se abbonato ed entrambi anche meno.
Per un non abbonato 19*12 potrebbe essere ujnn prezzo giusto

2e5uryd.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 9,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese*

*Offerta valida il 25 e 26/01/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play a 9€ al mese per 12 mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 26€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-cinema/

wiri4w.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese*

*Offerta valida fino al 02/03/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese per 12 mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 26€ al mese. Nel prezzo del pacchetto sono inclusi la UEFA Champions League 2015-2016 e lo Sport di Premium (esclusa la Serie A Tim delle squadre Premium) fino al 30/06/2016. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/premium-esclusive/

In quest'ultima offerta la Champions League viene inclusa come opzione insieme allo Sport di Premium (esclusa la Serie A) fino al 30/06. Che strana coincidenza...

Che il prossimo anno Premium dividerà i pacchetti stile Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso