Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo ME di meno è molto difficile, al massimo rimangono sul prezzo di 19 euro.

scusate ma la smart cam hd che danno in comodato d'uso è compatibile per vedere le partite che trasmetteranno in 4K (sui tv abilitati al 4K) ???

Secondo i vostri ricordi sulle offerte passate, se attualmente offrono a 19€ per 12 mesi (+69 attivazione) Serie A, CL e serie tv, a fine agosto-inizio settembre possono arrivare anche a meno? :eusa_think: Che ne dite?
So che sono solo vostri pareri personali, qualsiasi risposta ricevo, tranquilli :D

Io spero di si, non ho attivato a mio padre la 15x12 esclusa CL per non dover pagare luglio e agosto a vuoto. Gli anni passati, dopo la prima di campionato hanno quasi sempre abbassato il prezzo, almeno per il calcio.

Secondo ME di meno è molto difficile, al massimo rimangono sul prezzo di 19 euro.

Magari uno sconto sull'attivazione :badgrin:
Anche io alla fine la penso come Luke1991. Non attivo questa offerta perché pagherei due mesi a vuoto. Per le prime giornate di Serie A sono coperto con NowTv. Quindi poi ho tutta la pausa delle nazionali per scegliere un offerta di Premium. Sperando in un altro 19€

Magari uno sconto sull'attivazione :badgrin:
Anche io alla fine la penso come Luke1991. Non attivo questa offerta perché pagherei due mesi a vuoto. Per le prime giornate di Serie A sono coperto con NowTv. Quindi poi ho tutta la pausa delle nazionali per scegliere un offerta di Premium. Sperando in un altro 19€

Il ragionamento è a doppio risvolto, perché, come dici, i due mesi a vuoto che eviti di pagare adesso li pagherai a luglio ed agosto 2017. Gira e rigira è sempre la stessa cosa!

Le attuali offerte valgono fino al 14 luglio (domani) compreso vero? E il 15 pubblicheranno quelle nuove?

Grazie Tidus, io non so proprio cosa fare...

Senza la Champions sulle prepagate, alla fine sono orientato a fare l'abbonamento e attivarlo il 15 agosto in occasione dei preliminari...

L'offerta di 19 euro al mese per dodici mesi mi sembra buona... Se non la faccio entro domani, pagherò sicuramente di più dal 15 luglio al 15 agosto o questa cifra potrebbe essere riproposta?

Consigli?

Il ragionamento è a doppio risvolto, perché, come dici, i due mesi a vuoto che eviti di pagare adesso li pagherai a luglio ed agosto 2017. Gira e rigira è sempre la stessa cosa!
Oddio è vero :laughing7: però il fatto di avere NowTv fino al 31 agosto mi spinge ad aspettare

Grazie Tidus, io non so proprio cosa fare...

Senza la Champions sulle prepagate, alla fine sono orientato a fare l'abbonamento e attivarlo il 15 agosto in occasione dei preliminari...

L'offerta di 19 euro al mese per dodici mesi mi sembra buona... Se non la faccio entro domani, pagherò sicuramente di più dal 15 luglio al 15 agosto o questa cifra potrebbe essere riproposta?

Consigli?

Delle nuove offerte non si sa proprio nulla, quindi devi andare un pò al buio. :D Devi valutare te se vuoi rischiare e aspettare le nuove offerte oppure attivare l'abbonamento domani e attivare la tessera verso il 12 agosto. Poi se vuoi puoi sempre fare il recesso entro 14 giorni senza costi.

Meno di 19 euro è complicato. Almeno a settembre
Lo scorso anno l'offerta di fine settembre fu proprio 19 euro anche se pagando sopo 2 o 3 mesi, non ricordo.
OFFERTA ABBONAMENTO PREMIUM DAL 29 SETTEMBRE 2015
SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 36,00€/mese
http://www.digital-forum.it/showthr...-Giugno-2016&p=4640773&viewfull=1#post4640773

I mesi a vuoto nell'arco di un anno li paghi sempre e comunque, disdette anticipate permettendo.

I mesi a vuoto nell'arco di un anno li paghi sempre e comunque, disdette anticipate permettendo.

Non esistono "mesi a vuoto" in realtà l'abbonamento è annuale con pagamento in 12 rate mensili. Se i "mesi a vuoto" non fossero fatturati al medesimo prezzo, sarebbe maggiore il costo dei restanti 9 ;)

Diciamo che posticipare la cosa al prossimo anno fa riporre speranze in un cambio di rotta fra 12 mesi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho fatto l'abbonamento all'ultimo giorno dell'offerta... L'operatrice mi ha detto che mi avrebbe mandato una mail con il contratto e un sms di conferma, ma dopo due ore non ho ancora ricevuto niente... Mi devo preoccupare? Come faccio a ricontattarla?

Ma perchè non hai attivato l'abbonamento online? Avresti fatto tutto subito. Ora devi aspettare questo sms, non spendere altri soldi al call center.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso