Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rid bancarioChe metodo di pagamento hai scelto?
Rid bancario
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
scusate ma la smart cam hd che danno in comodato d'uso è compatibile per vedere le partite che trasmetteranno in 4K (sui tv abilitati al 4K) ???
Secondo i vostri ricordi sulle offerte passate, se attualmente offrono a 19€ per 12 mesi (+69 attivazione) Serie A, CL e serie tv, a fine agosto-inizio settembre possono arrivare anche a meno?Che ne dite?
So che sono solo vostri pareri personali, qualsiasi risposta ricevo, tranquilli![]()
Secondo ME di meno è molto difficile, al massimo rimangono sul prezzo di 19 euro.
Magari uno sconto sull'attivazione
Anche io alla fine la penso come Luke1991. Non attivo questa offerta perché pagherei due mesi a vuoto. Per le prime giornate di Serie A sono coperto con NowTv. Quindi poi ho tutta la pausa delle nazionali per scegliere un offerta di Premium. Sperando in un altro 19€
Le attuali offerte valgono fino al 14 luglio (domani) compreso vero? E il 15 pubblicheranno quelle nuove?
Oddio è veroIl ragionamento è a doppio risvolto, perché, come dici, i due mesi a vuoto che eviti di pagare adesso li pagherai a luglio ed agosto 2017. Gira e rigira è sempre la stessa cosa!
Grazie Tidus, io non so proprio cosa fare...
Senza la Champions sulle prepagate, alla fine sono orientato a fare l'abbonamento e attivarlo il 15 agosto in occasione dei preliminari...
L'offerta di 19 euro al mese per dodici mesi mi sembra buona... Se non la faccio entro domani, pagherò sicuramente di più dal 15 luglio al 15 agosto o questa cifra potrebbe essere riproposta?
Consigli?
http://www.digital-forum.it/showthr...-Giugno-2016&p=4640773&viewfull=1#post4640773OFFERTA ABBONAMENTO PREMIUM DAL 29 SETTEMBRE 2015
SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 36,00€/mese
I mesi a vuoto nell'arco di un anno li paghi sempre e comunque, disdette anticipate permettendo.
Diciamo che posticipare la cosa al prossimo anno fa riporre speranze in un cambio di rotta fra 12 mesiIl ragionamento è a doppio risvolto, perché, come dici, i due mesi a vuoto che eviti di pagare adesso li pagherai a luglio ed agosto 2017. Gira e rigira è sempre la stessa cosa!