Bah, spariamo due càzzàte va'.
Prime impressioni: listino prezzo.
Direi buono, in generale. Con questa divisione: ottimo serie&cinema +play +infinity, buono il full, leggermente alto serie&scalcio (un paio di euro in meno sarebbero stati l'ideale).
Strategia: ecco, qui son rimasto deluso. Per me l'hanno completamente cannata; se l'obiettivo era quello di guadagnare abbonati, mi sa che hanno scelto la strada peggiore.
Il pack calcio, che con l'avvento della champions rappresenta sicuramente l'attrattiva principale, avrebbe meritato ben altro lancio. Capisco la volonta' di spingere il full, oltretutto ad un prezzo che a mio giudizio e'decisamente buono, ma secondo me e'sbagliata la tempistica. Fermo restando che avranno sicuramente delle offerte nuove da proporre a settembre, avrei preferito che i vari sconti fossero sul pack calcio proprio per sfruttare al massimo la splendida esclusiva champions e puntare a raccogliere il maggior numero di abbonati, e soltanto dopo spingere il full.
Il rischio che i nuovi (eventuali) abbonati (e chiaramente mi riferisco a quelli che interessa il calcio) scappino davanti a questi prezzi, a mio giudizio e'piuttosto alto.